graduatorie definitive Roma
+62
platero
tecnologo alim
Sill
zaragoza
generals
cg
tiberio
guari
Pierp
gocciadimiele74
Tiramisù
deru
mariella59
verdeacqua
mockingbird
Rosma
confusa
saraizq
pieroferro
damirk
roschietto
foranna
ely78
wappazzo
bodoni
spydoctor
Aly76
alessandra s.
fravox
moscarda
lilliput
Chiara.p
palmina
stero
monica472
erik
Maya74
sempreconfusa1
Elza
Edit
karbogha
minny
licoride
Tony1983
scuola81
fossettina82
rosso
ValentinaS
raffrada
Emiliano M.
belzebu
nina75
S.S2
OreVeritatis
teacher_78
lacura?
Onofrio Del Grillo
attila2020
limmag
lianik
TergiVerso
davimosch
66 partecipanti
Pagina 2 di 17
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
graduatorie definitive Roma
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha notizie delle graduatorie definitive a Roma?
Qualcuno ha notizie delle graduatorie definitive a Roma?
davimosch- Messaggi : 547
Re: graduatorie definitive Roma
IO vedo tutto da fine agosto..ma è rosso
S.S2- Messaggi : 83
Alla fine anche oggi non è uscito niente...ma l'atp non si pronuncia neanche? Che intende fare? Darà seguito a queste pubblicazioni massive o è la solita aria fritta?
ValentinaS- Messaggi : 93
Salve ragazzi io mi sono inserita quest anno a roma e visualizzo il punteggio corretto dal 5 agosto per un po' le posizioni che dopo poco sono sparite.
Convocazioni zero è normale?
nina75- Messaggi : 59
nina75 ha scritto:Salve ragazzi io mi sono inserita quest anno a roma e visualizzo il punteggio corretto dal 5 agosto per un po' le posizioni che dopo poco sono sparite.
Finché non diventeranno verdi, ossia definitive non possono convocare nessuno da nuova graduatoria!!
A questo punto poiche le segreterie sono in mora l' USP di Roma dovrebbe fare per legge le pubblicazioni Massive altrimenti andrebbe contro una sua stessa circolare che diceva chiaramente che dopo 25 giorni le graduatorie diventavano definitive. Vedrete che in settimana avremo le definitive. Altrimenti il ministro verrà letteralmente linciato dai sindacati. ( Aveva detto che il 15 settembre tutti gli alunni avrebbero avuto l'insegnante per tutto l'anno )
PS: Naturalmente dopo 25 giorni (tempo in genere congruo)si può fare ancora ricorso ma all'ufficio superiore gerarchico a cui è stata inviata la domanda (in parole povere all'USP ecc....). Naturalmente togliendo i ricorsi accolti il numero totali di ricorsi dovrebbe scendere notevolmente. Non si possono lasciare scoperte intere cattedre per quattro ricorsi.
PS: Naturalmente dopo 25 giorni (tempo in genere congruo)si può fare ancora ricorso ma all'ufficio superiore gerarchico a cui è stata inviata la domanda (in parole povere all'USP ecc....). Naturalmente togliendo i ricorsi accolti il numero totali di ricorsi dovrebbe scendere notevolmente. Non si possono lasciare scoperte intere cattedre per quattro ricorsi.
Ultima modifica di nazzaro il Lun Set 29, 2014 7:47 pm - modificato 1 volta.
attila2020- Messaggi : 986
Ok quindi i convocati sono da gi dell anno scorso! !!
certo.nina75 ha scritto:Ok quindi i convocati sono da gi dell anno scorso! !!
abbiamo idea di quando arriveranno le definitive a Roma? E le scuole dovranno tutte riconvocare, giusto?
rosso- Messaggi : 67
rosso ha scritto:abbiamo idea di quando arriveranno le definitive a Roma? E le scuole dovranno tutte riconvocare, giusto?
Possono convocare direttamente dal giorno che l'USP dichiara che diventano definitive in genere dopo due-tre giorni dalla circolare. Se uscisse il 30 vuol dire che potrebbero convocare dal 02-03/10. ecc.
nazzaro ha scritto:A questo punto poiche le segreterie sono in mora l' USP di Roma dovrebbe fare per legge le pubblicazioni Massive altrimenti andrebbe contro una sua stessa circolare che diceva chiaramente che dopo 25 giorni le graduatorie diventavano definitive. Vedrete che in settimana avremo le definitive. Altrimenti il ministro verrà letteralmente linciato dai sindacati. ( Aveva detto che il 15 settembre tutti gli alunni avrebbero avuto l'insegnante per tutto l'anno )
Nazzaro speriamo vivamente che sia così come tu dici...in teoria oggi era l'ultimo giorno lavorativo!!
Raga incrociamo le dita e speriamo che per questa settimana escano le definitive....
lianik- Messaggi : 64
ovviamente all'usp non rispondono
lacura?- Messaggi : 4
Lacura hai perfettamente ragione neanche stamattina rispondono all'usp...e le scuole cadono dalle nuvole nn sanno mai niente!!!!!
La mia capifila ha risposto che se non ci saranno più persone nelle gi dell anno scorso chiameranno dalle mad. Ma ci rendiamo conto dell assurdità
Alcune scuole hanno già chiamato dalle mad...una mia amica sta lavorando fino ad avente diritto grazie alla mad inviata lo scorso anno.
ValentinaS- Messaggi : 93
E noi a casa ad aspettare senza poter fare nulla
Speriamo che domani almeno esca questa circolare dell'ufficio X di Roma. Sarebbe anche ora penso ? Comunque come magra consolazione nella provincia di latina da oggi sono tutte definitive.
davimosch ha scritto:Novità?
Per ora solo latina ha completato tutto l'iter. E' uscita una nota dell'Usp il 29/09/2014 che diceva che le graduatorie definitive èrano visibili sul sidi e a partire dal 30 potevano iniziare le convocazioni.A questo punto la settimana prossima dovrebbe toccare anche alla provincia di Roma che è la più grande, e sono uscite le provvisorie il 03/09/2014 più o meno quando sono uscite a Latina.
Nazzaro anche Rieti ha completato se non sbaglio, continuando a chiamare usp che non risponde ho ricominciato con le segreterie e finalmente una mi ha detto che nel giro di due settimane dovrebbe essere pronto tutto....mah vi dirò che sono molto dubbiosa
Da qualche ora su IOL compare errore di sistema (servizio non disponibile). Credo che al massimo domani avremo le grad
fossettina82- Messaggi : 2221
@fossettina82 stai parlando di Roma o altro ? Considera che comunque per l'utilizzo delle gi definitive bisognera'attendere la nota dell'USP .fossettina82 ha scritto:Da qualche ora su IOL compare errore di sistema (servizio non disponibile). Credo che al massimo domani avremo le grad
@lianik bhe se sistemano tutto entro due settimane sarebbe una grandissima presa per il c... . Sarebbero in mora per quasi un mese. Bisognerebbe cacciarli dalla PA con i forconi tutti dal primo ds all' ultimo impiegato amministrativo.
Nazzaro ma non credo che sia il primo aggiornamento in cui succede....per quanto mi riguarda il mio problema è stato spostarmi in 1GI Roma e guarda un pò nell'altra città già son pronte le definitive quindi finchè Roma non pubblica son cavoli....
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Argomenti simili
» graduatorie definitive ROMA
» Graduatorie definitive a Roma
» Roma graduatorie definitive
» graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive a Roma
» Roma graduatorie definitive
» graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive Roma