graduatorie definitive Roma
+62
platero
tecnologo alim
Sill
zaragoza
generals
cg
tiberio
guari
Pierp
gocciadimiele74
Tiramisù
deru
mariella59
verdeacqua
mockingbird
Rosma
confusa
saraizq
pieroferro
damirk
roschietto
foranna
ely78
wappazzo
bodoni
spydoctor
Aly76
alessandra s.
fravox
moscarda
lilliput
Chiara.p
palmina
stero
monica472
erik
Maya74
sempreconfusa1
Elza
Edit
karbogha
minny
licoride
Tony1983
scuola81
fossettina82
rosso
ValentinaS
raffrada
Emiliano M.
belzebu
nina75
S.S2
OreVeritatis
teacher_78
lacura?
Onofrio Del Grillo
attila2020
limmag
lianik
TergiVerso
davimosch
66 partecipanti
Pagina 16 di 17
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha notizie delle graduatorie definitive a Roma?
Qualcuno ha notizie delle graduatorie definitive a Roma?
davimosch- Messaggi : 547
Re: graduatorie definitive Roma
Emiliano M. ha scritto:nazzaro ha scritto:Se poi e' fino al termine delle lezioni lo puoi lasciare soltanto per uno fino al 30 giugno.
Non credo che sia così. Se la supplenza è fino al termine delle lezioni, mi pare che non possa essere lasciata, né per il 30/6, né per il 31/8.
Si può lasciare una suplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30 giugno o per una fino al 31 agosto sempre.
attila2020- Messaggi : 986
mariella59 ha scritto:nazzaro ha scritto:mariella59 ha scritto:3 convocazioni A033 con 35 punti III fascia, ma la supplenza la prendono i primi in I o II fascia io mando disponibilità con PEC
Salve, ma l'hai ricevuta oggi ? Ma è possibile ricevere convocazioni oggi se dovevano convocare tutti ieri ?
si una oggi per 2 cattedre nella stessa scuola, 1 di 6 ore senza specificare il termine e una di 18 fino al 30 giugno, posizione in graduatoria 72.... ma come fanno? convocano tutti? è chiaro che non sarà la mia anche se ho spedito con PEC la disponibilità
salve, che scuola è primo grado o secondo grado ?
scuola media :tecnologianazzaro ha scritto:mariella59 ha scritto:nazzaro ha scritto:mariella59 ha scritto:3 convocazioni A033 con 35 punti III fascia, ma la supplenza la prendono i primi in I o II fascia io mando disponibilità con PEC
Salve, ma l'hai ricevuta oggi ? Ma è possibile ricevere convocazioni oggi se dovevano convocare tutti ieri ?
si una oggi per 2 cattedre nella stessa scuola, 1 di 6 ore senza specificare il termine e una di 18 fino al 30 giugno, posizione in graduatoria 72.... ma come fanno? convocano tutti? è chiaro che non sarà la mia anche se ho spedito con PEC la disponibilità
salve, che scuola è primo grado o secondo grado ?
mariella59- Messaggi : 920
nazzaro ha scritto:Emiliano M. ha scritto:nazzaro ha scritto:Se poi e' fino al termine delle lezioni lo puoi lasciare soltanto per uno fino al 30 giugno.
Non credo che sia così. Se la supplenza è fino al termine delle lezioni, mi pare che non possa essere lasciata, né per il 30/6, né per il 31/8.
Si può lasciare una suplenza fino al termine delle lezioni per una fino al 30 giugno o per una fino al 31 agosto sempre.
Non è così secondo la guida di OS, che afferma:
Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.
Vedi per esempio:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/14/supplenze-i-casi-in-cui-e-possibile-lasciare-una-supplenza-breve/
Si può lasciare una supplenza che finisca prima per una di queste tre, ma se si ha già un contratto di questo tipo, non si può cambiare.
Emiliano M.- Messaggi : 305
Ma le vostra scuole hanno pubblicato le definitive sui loro siti? Io ho visto che quasi nessuno le ha messe on line. Alcune scuole solo un avviso del tipo "pubblicheremo le GI definitive il 31/10" ma poi non si è visto niente (almeno on line)!!!
Bisogna andare personalmente in tutte le scuole per vederle?
Bisogna andare personalmente in tutte le scuole per vederle?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ciao Verdeacqua, nel mio caso su 20 scuole n.6 non hanno ancora pubblicato le definitive. Ho telefonato alla segreteria di una di queste e mi è stato risposto che, negli orari indicati, posso recarmi presso la segreteria e prenderne visione. D'altro canto la pubblicazione sul web non è un obbligo e non capisco perché nel decreto sia stata data la possibilità alle scuole di scegliere tra pubblicazione sul web o cartacea. Alla faccia della semplificazione ...
lilliput- Messaggi : 168
mi sembrava di aver letto che fosse un obbligo la pubblicazione on line...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Vedi il DM. 353/2014 art. 10: si parla solo di pubblicazione.
Mi è arrivata una convocazione con le seguenti caratteristiche: numero cattedre 2 di 18 ore settimanali (con specializzazione) in classi con sordi.
Mi spiegate meglio cosa vuol dire?
davimosch- Messaggi : 547
A qualcuno sono arrivate convocazioni terza fascia A043 in questi giorni???
scuola81- Messaggi : 454
davimosch ha scritto:Mi è arrivata una convocazione con le seguenti caratteristiche: numero cattedre 2 di 18 ore settimanali (con specializzazione) in classi con sordi.
Forse potrebbe voler dire che hanno finito le graduatorie degli specializzati col sostegno e stanno chiamando i non specializzati. In quale fascia sei davimosh ?
Ragazzi ma é normale non aver ricevuto nessuna convocazione? Classi di concorso A043,A050 e A051?
Zona Roma Nord, niente di niente ?
S.S2- Messaggi : 83
Guarda, ammetto di essere preoccupata...Io sono III fascia GI classe A032, prov. Roma nord, lo scorso anno ho lavorato sul sostegno fino al 30 giugno da graduatorie incrociate( tra l'altro mi sono veramente appassionata al sostegno)e dal 13 ott al 4 nov su f.a.d. dalla stessa scuola ... Ho perso l'avente diritto e ad oggi nessun'altra convocazione...Che dire? Alle convocazioni c'erano molti colleghi della II fascia (abilitati tfa 2012 e pas presumo) che hanno accettato....
Maya74- Messaggi : 298
Meno male che avevano detto che Lettere era richiesta.. Io non ho ricevuto un bel niente. Dici che è troppo presto?
Me lo auguro fortemente che sia troppo presto... Incrociamo le dita!!!!
Maya74- Messaggi : 298
Maya74 ha scritto:Me lo auguro fortemente che sia troppo presto... Incrociamo le dita!!!!
Si è presto. Considerate che l'anno scorso le convocazioni iniziarono il 12 settembre giorno d'inizio anno scolastico. Adesso sono iniziate il 03/11/2014. Credo che cominceranno ad arrivare le convocazioni in fondo alla terza fascia, dal 23-25 novembre in poi. Adesso sto cominciando ad avere convocazioni su spezzoni senza la seconda.
Ultima modifica di nazzaro il Mar Nov 11, 2014 5:57 pm - modificato 1 volta.
S.S2 ha scritto:Ragazzi ma é normale non aver ricevuto nessuna convocazione? Classi di concorso A043,A050 e A051?
In quale posizione in graduatoria ti trovi e con quale punteggio ?
Per Nazzaro: ma a proposito di aspettare il 23-25 novembre tu ti riferisci a convocazioni per assenze brevi, di malattia, maternità o simili? O forse si può sperare in spezzoni. Perché immagino che a questo punto dell'anno scolastico le cattedre siano state assegnate.
lilliput ha scritto:Per Nazzaro: ma a proposito di aspettare il 23-25 novembre tu ti riferisci a convocazioni per assenze brevi, di malattia, maternità o simili? O forse si può sperare in spezzoni. Perché immagino che a questo punto dell'anno scolastico le cattedre siano state assegnate.
Ci sono gli spezzoni, e le maternità. Poi alcune scuole devono convocare ancora per il sostegno. Comunque anche ieri ho ricevuto una convocazione per uno spezzone fino al 30 giugno. I contratti fino al 30 giugno si possono fare fino alla fine dell'anno.
Vado dalla 30esima posizione alla 80esima..nazzaro ha scritto:S.S2 ha scritto:Ragazzi ma é normale non aver ricevuto nessuna convocazione? Classi di concorso A043,A050 e A051?
In quale posizione in graduatoria ti trovi e con quale punteggio ?
Ps scusami ma ho letto solo adesso la risposta.
Grazie, ancora Nazzaro. Sempre attento.
Per S.S.2: non temere, sei in buona compagnia, anch'io da Roma Nord, con posizione da 29^ a 138^ nessuna chiamata! Silenzio assordante!
Per S.S.2: non temere, sei in buona compagnia, anch'io da Roma Nord, con posizione da 29^ a 138^ nessuna chiamata! Silenzio assordante!
Se vuoi possiamo scambiarci fb per confrontarci sulle convocazioni per ora inesistenti.lilliput ha scritto:Grazie, ancora Nazzaro. Sempre attento.
Ciao a tutti!
Sono anche io in terza fascia,
La prima settimana delle definitive sono stata chiamata da ben 5 scuole. Ma purtroppo nessuna convocazione è andata a buon fine. So che molte scuole sono ancora senza insegnanti di sostegno.
Dalla settimana scorsa vuoto totale, nemmeno una chiamata. A voi come sta andando?
Sono anche io in terza fascia,
La prima settimana delle definitive sono stata chiamata da ben 5 scuole. Ma purtroppo nessuna convocazione è andata a buon fine. So che molte scuole sono ancora senza insegnanti di sostegno.
Dalla settimana scorsa vuoto totale, nemmeno una chiamata. A voi come sta andando?
Ultima modifica di Clem_K il Ven Nov 06, 2020 8:30 am - modificato 1 volta.
Clem_K- Messaggi : 10
II fascia A019, primissimi posti , cdc sfortunatissima.......nessuna chiamata !
gocciadimiele74- Messaggi : 5
Per S.S.2: non sono su fb e non ho voglia di entrarci. Comunque ancora sssilenzio! Nessuna chiamata!
Pagina 16 di 17 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» graduatorie definitive ROMA
» Graduatorie definitive a Roma
» Roma graduatorie definitive
» graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive a Roma
» Roma graduatorie definitive
» graduatorie definitive Roma
» Graduatorie definitive Roma