Valutazioni attestati
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazioni attestati
Salve tutti, è la prima volta che scrivo, dunque volevo un chiarimento riguardo le valutazioni degli attestati posseduti per IL PERSONALE ATA.
FACCIO DOMANDA PER 3 FASCIA FIGURA AA E CS
Ho un attestato di Operatore socio sanitario (O.S.S) ho letto che nella categoria CS vale 1 punto.
Ho poi un diploma di danza rilasciato da una scuola privata A.S.D (associazione sportiva dilettantistica) ma non so se viene valutato o meno...mi sorge anche il dubbio che se venga preso in considerazione venga valutato soltato uno in quanto sono in possesso anche dell'attestato OSS.
In più volevo sapere dove inserire i dati dell'OSS.. sul modulo c'e lo spazio sia per:
(attestato di qualifica professionale(diverso dall'accesso) ai sensi dell'art.14 legge 845/78
sia
(altri titoli)
FACCIO DOMANDA PER 3 FASCIA FIGURA AA E CS
Ho un attestato di Operatore socio sanitario (O.S.S) ho letto che nella categoria CS vale 1 punto.
Ho poi un diploma di danza rilasciato da una scuola privata A.S.D (associazione sportiva dilettantistica) ma non so se viene valutato o meno...mi sorge anche il dubbio che se venga preso in considerazione venga valutato soltato uno in quanto sono in possesso anche dell'attestato OSS.
In più volevo sapere dove inserire i dati dell'OSS.. sul modulo c'e lo spazio sia per:
(attestato di qualifica professionale(diverso dall'accesso) ai sensi dell'art.14 legge 845/78
sia
(altri titoli)
immadolls- Messaggi : 18
Re: Valutazioni attestati
Ho poi un diploma di danza rilasciato da una scuola privata A.S.D (associazione sportiva dilettantistica) ma non so se viene valutato o meno
NON valutato
sia
(altri titoli)
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
NON valutato
sia
(altri titoli)
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Buongiorno,
ho un dubbio relativo alla compilazione della domanda. Ho la qualifica professionale per estetista (specializzata), posso includere l'attestato nella sezione d1? Ed eventualmente qual'è il punteggio da inserire nella tabella?.
Grazie mille anticipatamente.
ho un dubbio relativo alla compilazione della domanda. Ho la qualifica professionale per estetista (specializzata), posso includere l'attestato nella sezione d1? Ed eventualmente qual'è il punteggio da inserire nella tabella?.
Grazie mille anticipatamente.
bianca83- Messaggi : 17
NON valutabile
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Valutazioni certificazioni informatiche e attestati di corsi di formazione online e in presenza
» Valutazioni
» Attestati di partecipazione si o no?
» CS - quali attestati?
» attestati informatici
» Valutazioni
» Attestati di partecipazione si o no?
» CS - quali attestati?
» attestati informatici
Pagina 1 di 1