Delucidazioni su argomento invalidità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni su argomento invalidità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Delucidazioni su argomento invalidità?

3 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni su argomento invalidità? Empty Delucidazioni su argomento invalidità?

Messaggio Da alis2194 Lun Set 29, 2014 4:08 pm

Salve, sto per completare il modello d1, ma a un certo punto, arrivata alla scelta delle preferenze leggo "figlio di mutilato o INVALIDO nel settore pubblico e/o privato". Mio padre ha l'invalidità al 67% per una patologia, posso barrare quella casella o l'invalidità deve essere al 100%? Qualcuno può aiitarmi? Grazie in anticipo

alis2194

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni su argomento invalidità? Empty Re: Delucidazioni su argomento invalidità?

Messaggio Da palomba Lun Set 29, 2014 10:41 pm

alis2194 ha scritto:Salve, sto per completare il modello d1, ma a un certo punto, arrivata alla scelta delle preferenze leggo "figlio di mutilato o INVALIDO nel settore pubblico e/o privato". Mio padre ha l'invalidità al 67% per una patologia, posso barrare quella casella o l'invalidità deve essere al 100%? Qualcuno può aiitarmi? Grazie in anticipo
Sull'argomento preferenze non risponde nessuno.
Io aggiungo:come certificare la preferenza sul n°dei figli? si deve fare dichiarazione personale o si deve produrre dichiarazione di assenza di reddito anche per i neonati e per i figli di età inferiore ai 18 anni? Come?

palomba

Delucidazioni su argomento invalidità? Empty Re: Delucidazioni su argomento invalidità?

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:11 am

leggi la nota 19 a pagina 10 del D1

Ospite
Ospite

Messaggio Da eka Ven Ott 03, 2014 11:47 pm

chi deve aggiungere rispetto al modello fatto nel 2011, la lettera R perchè gli è stata riconosciuta l'invalidità compila il D2 vero?

eka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili