Dubbio qualifica professionale
Pagina 1 di 1
Dubbio qualifica professionale
Salve a tutti,
vi ringrazio anticipatamente per le informazioni e il supporto che riuscirete a darmi.
Io ho conseguito la qualifica in "Esperto in information security management", controllando l'attestato di qualifica noto che non c'è la voce "piano di studi" ma le voci "unità formative". Le unità formative presenti (generali) sono : Gestione server di rete, Programmazione web, Web server e sicurezza in internet, Reti e Privacy e cultura di genere.
Ho controllato gli esempi e la valutazione dei titoli ma non sono ancora sicuro di poterla inserire.
Qualcuno che può aiutarmi a togliermi il dubbio?
vi ringrazio anticipatamente per le informazioni e il supporto che riuscirete a darmi.
Io ho conseguito la qualifica in "Esperto in information security management", controllando l'attestato di qualifica noto che non c'è la voce "piano di studi" ma le voci "unità formative". Le unità formative presenti (generali) sono : Gestione server di rete, Programmazione web, Web server e sicurezza in internet, Reti e Privacy e cultura di genere.
Ho controllato gli esempi e la valutazione dei titoli ma non sono ancora sicuro di poterla inserire.
Qualcuno che può aiutarmi a togliermi il dubbio?
stefale7781- Messaggi : 5
Re: Dubbio qualifica professionale
Si, validità dell'attestato ai sensi della 845/78
1,5 punti solo x AA
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Grazie ho già compilato tutta la domanda prendendo spunto dai tuoi consigli e dai tuoi rimandi!!Sei stato fondamentale per me!!!
Quindi la qualifica è valida anche se non specifica office, excel...essendo di argomenti più tecnici di informatica?
Quindi la qualifica è valida anche se non specifica office, excel...essendo di argomenti più tecnici di informatica?
Curiosità, ma il titolo della qualifica va inserita?Se si, dove c'è scritto..da?
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Te l'ho chiesto perchè li sembrerebbe ci sia ma mi fa un po' strano che sia da mettere dopo il "da"...quindi chiedevo conferma!
Argomenti simili
» cs dubbio diploma di qualifica professionale
» Attestato d qualifica professionale
» info qualifica professionale
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Attestato di qualifica professionale
» Attestato d qualifica professionale
» info qualifica professionale
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Attestato di qualifica professionale
Pagina 1 di 1