Quali 'Altri titoli posseduti' sono valutabili per AA?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quali 'Altri titoli posseduti' sono valutabili per AA?
Salve.
Nel modello D1 - sezione D1 trovo questa voce, ma non so dove trovare altri titoli eventualmente valutabili oltre a diploma e laurea. Esiste un elenco?
Grazie.
Nel modello D1 - sezione D1 trovo questa voce, ma non so dove trovare altri titoli eventualmente valutabili oltre a diploma e laurea. Esiste un elenco?
Grazie.
mariposita- Messaggi : 1746
Re: Quali 'Altri titoli posseduti' sono valutabili per AA?
i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
viapirandello- Messaggi : 51
SALVE,
IO POSSIEDO UN TITOLO DI UN CORSO I.F.T.S. DI 1200 ORE CHE HO FREQUENTATO NEL 2005 RELATIVO AL TURISMO. IN QUESTO CORSO C'ERANO DUE MODULI DI INFORMATICA E CIOE' UNO DI INFORMATICA DI BASE DI 30 ORE E L'ALTRO DI WEB AVANZATO DI 40 ORE ENTRAMBI CON ESERCITAZIONI E LABORATORI CON USO PC. POSSO FARLO VALERE COME ATTESTATO DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI MECCANOGRAFICI, VISTO CHE NELLA NOTA 6 IN FONDO ALLA TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E' SCRITTO CHE ANCHE SE SI E' FREQUENTATO UN CORSO NON SPECIFICATAMENTE PER I SERVIZI MECCANOGRAFICI, SE VI E' ALL'INTERNO DEL CORSO QUALCHE MODULO INERENTE I SERVIZI MECCANOGRAFICI QUEL TITOLO PUO' ESSERE VALUTATO CON 1 PUNTO? MI AIUTATE A CAPIRE SE PUO' ESSERE VALUTATO COME ATTESTATO DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE? GRAZIE INFINITE.
IO POSSIEDO UN TITOLO DI UN CORSO I.F.T.S. DI 1200 ORE CHE HO FREQUENTATO NEL 2005 RELATIVO AL TURISMO. IN QUESTO CORSO C'ERANO DUE MODULI DI INFORMATICA E CIOE' UNO DI INFORMATICA DI BASE DI 30 ORE E L'ALTRO DI WEB AVANZATO DI 40 ORE ENTRAMBI CON ESERCITAZIONI E LABORATORI CON USO PC. POSSO FARLO VALERE COME ATTESTATO DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI MECCANOGRAFICI, VISTO CHE NELLA NOTA 6 IN FONDO ALLA TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E' SCRITTO CHE ANCHE SE SI E' FREQUENTATO UN CORSO NON SPECIFICATAMENTE PER I SERVIZI MECCANOGRAFICI, SE VI E' ALL'INTERNO DEL CORSO QUALCHE MODULO INERENTE I SERVIZI MECCANOGRAFICI QUEL TITOLO PUO' ESSERE VALUTATO CON 1 PUNTO? MI AIUTATE A CAPIRE SE PUO' ESSERE VALUTATO COME ATTESTATO DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE? GRAZIE INFINITE.
CASSANELLI- Messaggi : 73
Certificazioni informatiche e digitali: c’e' lo SPECIFICO elenco a pag. 5 (dove e' scritto chiaramente in alto SI VALUTA UN SOLO TITOLO) che riporta PER NOME tutti gli attestati previsti/ripetuti dalla nota 6 pag. 36 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf e quindi NON DICHIARABILI in altre parti della domanda.
Ospite- Ospite
Grazie nesema conosco l'elenco ma la mia domanda era più specifica. Vorrei capire se il mio attestato I.F.T.S. può essere accettato in modo tale da avere una maggiore certezza sulla cosa.
Ti sarei grata se mi dessi una maggiore spiegazione.
Grazie ancora.
Ti sarei grata se mi dessi una maggiore spiegazione.
Grazie ancora.
CASSANELLI- Messaggi : 73
viapirandello ha scritto:i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
Grazie. Quindi i titoli accademici post-laurea non sono valutabili?
1)posso mettere un corso di archivista di impresa ottico gestionale e operatore codice di amministrazione digitale? è stato rilasciato da un centro accreditato AICA e TESI DI AUTOMAZIONE? come attestato di qualifica professionale o come altri titoli posseduti ?? E in caso quanto è valutato?
2) Ma le conoscenze linguistiche, tipo inglese, non vengono valutate? Neanche i certificati ESOL-livello B2?
2) Ma le conoscenze linguistiche, tipo inglese, non vengono valutate? Neanche i certificati ESOL-livello B2?
anib- Messaggi : 6
NON valutabili
tutti i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
tutti i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
Ospite- Ospite
1) SCUSAMI, IL CORSO Sicurezza sui luoghi di lavoro (datori di lavoro) VALE SOLO PER COLLABORATORE SCOLASTICO E VALE UN PUNTO?
2) NEL ESEMPIO DI COMPILAZIONE D1 CHE SI TROVA NEL ZIP, ALLA FINE DOPO PAGINA 10,COMPARE UN ALTRO MODELLO [u]"SCHEMA VALUTAZIONE TITTOLI SEMPLIFICATO"... [/u]... DOBBIAMO INVIARLO ANCHE NOI QUESTO MODELLO OLTRE AL D1? DOVE SI TROVA?
SCUSAMI.. GRAZIE
2) NEL ESEMPIO DI COMPILAZIONE D1 CHE SI TROVA NEL ZIP, ALLA FINE DOPO PAGINA 10,COMPARE UN ALTRO MODELLO [u]"SCHEMA VALUTAZIONE TITTOLI SEMPLIFICATO"... [/u]... DOBBIAMO INVIARLO ANCHE NOI QUESTO MODELLO OLTRE AL D1? DOVE SI TROVA?
SCUSAMI.. GRAZIE
1. non valutato
2. NO serve solo per semplificare il calcolo dei punti..... ad uso strettamente personale
2. NO serve solo per semplificare il calcolo dei punti..... ad uso strettamente personale
Ospite- Ospite
come non valutabile? nel settore servizi, nel file informazioni del zip, c'è scritto Sicurezza sui luoghi di lavoro (datori di lavoro) e anche R.S.P.P. per cosa sono valutabili? Scusami ma avendo entrambi questi corsi vorrei capire come usarli... non sono valutati come altri titoli posseduti a pag.4 del modello D1.. grazie mille della cortese risposta
tutti i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui ... .ata.madesi.it/titoli.html
dove compare settore servizi
dove compare settore servizi
qui http://www.ata.madesi.it/titoli.html
NON VALUTABILI per il profilo AA
(in quanto non riguardano CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile con l'ECCEZIONE in cui è ESPRESSAMENTE presente nel piano di studi il pacchetto Office/Openoffice):
settore INFORMATICA
Operatore multimediale (audio-video/CD-Rom multimediali);
Operatore CAD/CAM (autocad e progettazione tecnica in generale);
Grafico / Pubblicitario (grafica immagine/vettoriale);
WEBDESIGNER (la grafica dei siti internet NON fà parte del lavoro d'ufficio amministrativo/contabile).
Tecnico Riparatore Hardware
settore SERVIZI
Animatore Sociale
Operatore socio assistenziale (O.S.A.)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (datori di lavoro)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (lavoratori)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (rappresentante lavoratori)
R.S.P.P. (A- B- C)
A.S.P.P. (A- B- C)
Sicurezza sul lavoro nei cantieri edili
Addetto gestione condomini
Addetto ai servizi di raccolta e smaltimento rifiuti
Mediatore familiare
Estetista (dipendente)
Estetista (specializzazione)
Massaggiatore estetico
Operatore beni culturali
Operatore dell'infanzia
Acconciatore
Responsabile tecnico impresa rifiuti
Magazziniere
Visagista e truccatore
Somministrazione alimenti e bevande
Esperto di gestione e servizi turistici
settore COMMERCIO
Addetto alla comunicazione e marketing
Agente e rappresentante di commercio
Agente affari in mediazione
Requisito Professionale per il commercio
eccetera ...............
come vedi l'elenco comprende I NON VALUTABILI
NON VALUTABILI per il profilo AA
(in quanto non riguardano CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile con l'ECCEZIONE in cui è ESPRESSAMENTE presente nel piano di studi il pacchetto Office/Openoffice):
settore INFORMATICA
Operatore multimediale (audio-video/CD-Rom multimediali);
Operatore CAD/CAM (autocad e progettazione tecnica in generale);
Grafico / Pubblicitario (grafica immagine/vettoriale);
WEBDESIGNER (la grafica dei siti internet NON fà parte del lavoro d'ufficio amministrativo/contabile).
Tecnico Riparatore Hardware
settore SERVIZI
Animatore Sociale
Operatore socio assistenziale (O.S.A.)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (datori di lavoro)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (lavoratori)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (rappresentante lavoratori)
R.S.P.P. (A- B- C)
A.S.P.P. (A- B- C)
Sicurezza sul lavoro nei cantieri edili
Addetto gestione condomini
Addetto ai servizi di raccolta e smaltimento rifiuti
Mediatore familiare
Estetista (dipendente)
Estetista (specializzazione)
Massaggiatore estetico
Operatore beni culturali
Operatore dell'infanzia
Acconciatore
Responsabile tecnico impresa rifiuti
Magazziniere
Visagista e truccatore
Somministrazione alimenti e bevande
Esperto di gestione e servizi turistici
settore COMMERCIO
Addetto alla comunicazione e marketing
Agente e rappresentante di commercio
Agente affari in mediazione
Requisito Professionale per il commercio
eccetera ...............
come vedi l'elenco comprende I NON VALUTABILI
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Mobilità per assunto fasce C: Dove li trovo GLI ALLEGATI da caricare e da inserire? Quali sono obbligatori? Servizi, titoli posseduti e...?
» Calcolo punteggio per diplomato Istituto Alberghiero. Quali titoli sono valutabili?
» ALTRI TITOLI VALUTABILI
» GPS: Altri titoli valutabili
» altri titoli valutabili
» Calcolo punteggio per diplomato Istituto Alberghiero. Quali titoli sono valutabili?
» ALTRI TITOLI VALUTABILI
» GPS: Altri titoli valutabili
» altri titoli valutabili
Pagina 1 di 1