ho bisogno ancora del vostro aiuto
Pagina 1 di 1
ho bisogno ancora del vostro aiuto
Per poter inviare la mia domanda d'inserimento in terza fascia (e quindi depennarmi dalla prima per poter cambiare provincia)avrei bisogno di chiarire alcuni passaggi ( nonostante il preziosissimo aiuto di Nesema e dei suoi modelli con esempi su ata.madesi).
Ho cominciato a lavorare come "bidella" nel lontano 1998 con un incarico di circa 5 mesi ( assunta dal Comune perchè all'epoca era appunto il Comune a "collocare" il personale ausiliario nelle scuole)... in quale sezione dovrei inserire questo servizio? Nella sezione E o nella sezione E2?
Altro dilemma....titolo culturale. All'epoca si poteva accedere con la licenza media ( adesso no) ma io posso fare questo passaggio perchè ho lavorato più di 30 giorni prima del 2001 e quindi posso accedere con questo titolo di studio ...quale punteggio inserire? Poichè il mio voto è sufficiente non so se riportare 6 come punteggio oppure 2 ( era il punteggio minimo dato all'epoca dell'inserimento in seconda fascia).
Grazie infinite a chi avrà la pazienza di rispondere a questi miei due ultimi dubbi.
Ho cominciato a lavorare come "bidella" nel lontano 1998 con un incarico di circa 5 mesi ( assunta dal Comune perchè all'epoca era appunto il Comune a "collocare" il personale ausiliario nelle scuole)... in quale sezione dovrei inserire questo servizio? Nella sezione E o nella sezione E2?
Altro dilemma....titolo culturale. All'epoca si poteva accedere con la licenza media ( adesso no) ma io posso fare questo passaggio perchè ho lavorato più di 30 giorni prima del 2001 e quindi posso accedere con questo titolo di studio ...quale punteggio inserire? Poichè il mio voto è sufficiente non so se riportare 6 come punteggio oppure 2 ( era il punteggio minimo dato all'epoca dell'inserimento in seconda fascia).
Grazie infinite a chi avrà la pazienza di rispondere a questi miei due ultimi dubbi.
precaria59- Messaggi : 68
Re: ho bisogno ancora del vostro aiuto
servizio 1998 leggi
punto 5 pagina 36 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
entra con X ...metti il titolo attuale
punto 5 pagina 36 del bando http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
Ospite- Ospite
Re: ho bisogno ancora del vostro aiuto
nesema ha scritto:servizio 1998 leggi
Per entrare ho barrato Y perchè il mio titolo di studio è rimasto la licenza media... ma come lo valuto? 6?
Letto il punto 5 a pag 36....graie Nesema... sei preziosissimo ... e pazientissimo.
P.S. un sindacalista nn ha saputo rispondermi....deve chiedere chissà a chi e alla mia domanda: devo qualcosa per il "fastidio"? Mi ha risposto che, a chi non ha un contratto annuale "chiedono" il tesseramento alla modica cifra di euro 60 :-(
precaria59- Messaggi : 68
Argomenti simili
» ho bisogno del vostro aiuto
» Minniemouse, Nesema anche per favore ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno del vostro aiuto su come e quando presentare domanda
» Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie
» Minniemouse, Nesema anche per favore ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno del vostro aiuto su come e quando presentare domanda
» Giulia e Lalla ho bisogno del vostro aiuto! Grazie
Pagina 1 di 1