qualifica OSS vale 1,5 punti per AA e 1 punto per CS ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualifica OSS vale 1,5 punti per AA e 1 punto per CS ?
salve, chiedo di nuovo il vostro aiuto
ho conseguito la qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario), nell'attestato si conferma la validità ai sensi della legge 845/78.
il dubbio è il seguente:
ho inserito il titolo nella sezione " D1 - TITOLI DI STUDIO " dove compare la scritta " Attestato di qualifica personale ai sensi della legge 845/78 ......ecc. "
quando vado a calcolare i punteggi la qualifica di OSS vale 1,5 punti per AA in quanto corrisponde alla legge 845/78 e allo stesso tempo vale 1 punto per CS in quanto qualifica o.s.s. come indicato nel nuovo bando?
oppure devo inquadrarla in uno solo dei due casi?
spero di essere stato chiaro
grazieeeee
ho conseguito la qualifica di OSS (Operatore Socio Sanitario), nell'attestato si conferma la validità ai sensi della legge 845/78.
il dubbio è il seguente:
ho inserito il titolo nella sezione " D1 - TITOLI DI STUDIO " dove compare la scritta " Attestato di qualifica personale ai sensi della legge 845/78 ......ecc. "
quando vado a calcolare i punteggi la qualifica di OSS vale 1,5 punti per AA in quanto corrisponde alla legge 845/78 e allo stesso tempo vale 1 punto per CS in quanto qualifica o.s.s. come indicato nel nuovo bando?
oppure devo inquadrarla in uno solo dei due casi?
spero di essere stato chiaro
grazieeeee
Antoxs- Messaggi : 12
Re: qualifica OSS vale 1,5 punti per AA e 1 punto per CS ?
Chi io sappia vale solo un punto per CS, per AA non vale.
arancione- Messaggi : 151
l'attestato ai sensi della 845/78, (per AA) dovrebbe essere inerente un ambito informatico, tanto è vero che nel piano di studi indicato nell'attestato, deve esservi quanto meno una parte inerente office e informatica base.
La qualifica oss/osa, la puoi quindi sfruttare solo per il profilo CS e vale 1 punto (da possessore di OSA potevano dargli più valore...).
Per AA ci vuole una qualifica più specifica (bada gli altri attestati tipo ecdl e gli altri, sono oltre).
La qualifica oss/osa, la puoi quindi sfruttare solo per il profilo CS e vale 1 punto (da possessore di OSA potevano dargli più valore...).
Per AA ci vuole una qualifica più specifica (bada gli altri attestati tipo ecdl e gli altri, sono oltre).
Ferdinando978- Messaggi : 112
In effetti questo corso l'ho pagato un botto di soldi e alla fine danno solo un punto.
arancione- Messaggi : 151
il mio per fortuna di OSA regione sicilia, fu gratuito, anzi sono loro che avrebbero dovuto pagarci..
Ferdinando978- Messaggi : 112
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» TITOLI DI CULTURA - Punto 3 - Attestato di qualifica professionale
» allegato D, punto 3: note di qualifica...cosa si scrive??
» attestato di qualifica professionale coseguito alla fine degli anni 90 vale per il cs
» come calcolare punteggio per collaboratore scolastico?
» valutazione qualifica tecnico informatico ed esami di informatica nella 2 laurea x AA (1 punto)
» allegato D, punto 3: note di qualifica...cosa si scrive??
» attestato di qualifica professionale coseguito alla fine degli anni 90 vale per il cs
» come calcolare punteggio per collaboratore scolastico?
» valutazione qualifica tecnico informatico ed esami di informatica nella 2 laurea x AA (1 punto)
Pagina 1 di 1