Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
Pagina 1 di 1
Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
Salve sto compilando per la prima volta la domanda personale ata 3 fascia,diploma in informatica,posso partecipare sia come assistente tecnico che come assistente amministrativo? dubbio che differenza c'e tra modalita di accesso e titolo di studio di accesso cosa devo barrare? per quanto riguarda le qualifiche possiedo una qualifica come tecnico hw e sw rilasciata dalla regione 600 ore posso integrarla? ultima domanda,per quanto riguarda le istanze on line devo presentarmi per convalidare i dati identificativi,posso farlo anche dopo la scadenza della domanda o deve essere entro 8?ringrazio in anticipo per le risposto e per l'ottimo lavoro che state facendo.grazie
system89- Messaggi : 2
Re: Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Re: Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
Scusa nesema,e per quanto riguarda le istante on line devo procedere subito o posso spedire gia la domanda e presentarmi dopo l'otto per l'identificazione.
system89- Messaggi : 2
Argomenti simili
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» non so la differenza tra titolo d'accesso e titoli valutabili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» domanda ata 3a fascia
» non so la differenza tra titolo d'accesso e titoli valutabili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» domanda ata 3a fascia
Pagina 1 di 1