Mancato invio email e non assegnazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato invio email e non assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancato invio email e non assegnazione supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Mancato invio email e non assegnazione supplenza Empty Mancato invio email e non assegnazione supplenza

Messaggio Da mnocerino Mar Set 30, 2014 3:05 pm

Ciao,

ho cambiato il mio indirizzo email su istanze online perché la vecchia casella è disattiva.
Oggi per puro caso ci sono rientrata e ho visto che mi hanno mandato una convocazione sulla casella vecchia, nonostante non sia più quello il mio indirizzo.
Hanno dato la supplenza ad un docente che era in graduatoria dopo di me.
Come posso far ricorso?
Grazie
MC

mnocerino

Torna in alto Andare in basso

Mancato invio email e non assegnazione supplenza Empty Re: Mancato invio email e non assegnazione supplenza

Messaggio Da cristinuccia Mar Set 30, 2014 3:50 pm

avevi comunicato alla scuola per iscritto il cambio?

cristinuccia

Mancato invio email e non assegnazione supplenza Empty Re: Mancato invio email e non assegnazione supplenza

Messaggio Da mnocerino Mar Set 30, 2014 4:06 pm

Alla scuola?
Cioè io devo comunicarlo a tutte le scuole del mio allegato B?

mnocerino

Messaggio Da cristinuccia Mar Set 30, 2014 4:10 pm

bastava la scuola pilota, che aveva il compito di comunicare la variazione al resto

cristinuccia

Messaggio Da cristinuccia Mar Set 30, 2014 4:13 pm

tu hai compilato una domanda di inserimento, sulla quale hai indicato l'indirizzo email sul quale volevi che ti arrivassero tutte le comunicazioni, bhe loro hanno comunicato quello, in caso di cambio devi comunicare alla scuola pilota..

cristinuccia

Messaggio Da cristinuccia Mar Set 30, 2014 4:14 pm

insomma dovevi comunicare hihihih scusa le ripetizioni!

cristinuccia

Messaggio Da mnocerino Mar Set 30, 2014 4:28 pm

Evviva l'integrazione!

mnocerino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili