Aggiornamento ATA punteggio
Pagina 1 di 1
Aggiornamento ATA punteggio
Buonasera, chiedo scusa ma cercando nel forum mi sa di non aver trovato ciò che cerco.
In pratica nel compilare la domanda mi son venuti dei dubbi che fino adesso nessuno è riuscito a chiarirmi, spero mi possiate aiutare...
1) nella valutazione titoli come AM al punto 5 dice:
Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto es esecutive, o corrispondenti, bandito dallo stato o da enti pubblici territoriali. Punti 1
2) nella valutazione titoli come AT al punto 3 dice:
Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami, o prova pratica a posti di ruolo nel profilo professionale per cui si concorre, oppure nelle precorse qualifiche del personale ATA o non docente, corrispondenti profilo per cui si concorre. Punti 2
3) nella valutazione titoli come CS al punto 2 dice:
Qualifiche ottenute al termine di corsi socio-assistenziali e socio-sanitari rilasciati dalle regioni.
Ho fatto 10 anni nell'esercito come volontario non in servizio permanente, in questo periodo ho fatto concorso pubblico idoneo non in graduatoria posso inserirlo come punteggio riguardo riguardo i miei quesiti al punto 1 e 2?
per quanta riguarda il punto 3 ho il corso come BLS-D fatto presso la Croce Rossa Italiana e nel periodo militare ho svolto anche mansione come ASA ma nel mio libretto matricolare non c'è inserito in quanto non era il mio incarico principale.
grazie in anticipo.
In pratica nel compilare la domanda mi son venuti dei dubbi che fino adesso nessuno è riuscito a chiarirmi, spero mi possiate aiutare...
1) nella valutazione titoli come AM al punto 5 dice:
Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto es esecutive, o corrispondenti, bandito dallo stato o da enti pubblici territoriali. Punti 1
2) nella valutazione titoli come AT al punto 3 dice:
Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami, o prova pratica a posti di ruolo nel profilo professionale per cui si concorre, oppure nelle precorse qualifiche del personale ATA o non docente, corrispondenti profilo per cui si concorre. Punti 2
3) nella valutazione titoli come CS al punto 2 dice:
Qualifiche ottenute al termine di corsi socio-assistenziali e socio-sanitari rilasciati dalle regioni.
Ho fatto 10 anni nell'esercito come volontario non in servizio permanente, in questo periodo ho fatto concorso pubblico idoneo non in graduatoria posso inserirlo come punteggio riguardo riguardo i miei quesiti al punto 1 e 2?
per quanta riguarda il punto 3 ho il corso come BLS-D fatto presso la Croce Rossa Italiana e nel periodo militare ho svolto anche mansione come ASA ma nel mio libretto matricolare non c'è inserito in quanto non era il mio incarico principale.
grazie in anticipo.
Francesco.ciano- Messaggi : 13
Re: Aggiornamento ATA punteggio
non valutate in quanto Idoneita’ in concorso pubblico per posti NON CORRISPONDENTI ai profili a.t.a. di riferimento
il bando specifica solo OSA e OSS
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
il bando specifica solo OSA e OSS
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Re: Aggiornamento ATA punteggio
ok Grazie tante, ero sicuro che solo voi potevate chiarirmi le idee... buona serata e grazie x quello che fate...
Francesco.ciano- Messaggi : 13
Argomenti simili
» aggiornamento punteggio
» aggiornamento punteggio ATA
» Aggiornamento punteggio
» Informazioni su fascia personale ATA
» aggiornamento punteggio GAE
» aggiornamento punteggio ATA
» Aggiornamento punteggio
» Informazioni su fascia personale ATA
» aggiornamento punteggio GAE
Pagina 1 di 1