Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità
Buongiorno a tutti,
ho alcuni dubbi su quali titoli di studio e di servizio posso considerare nella valutazione del punteggio. Premetto che sono già inserita nella graduatoria ata del triennio precedente per i profili di AA,AT e CS, tuttavia poiché ho acquisito altri titoli mi accingo a ricompilare il modello D1.
Attualmente ho:
Titolo di accesso: DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO a.s. 199/2000 votazione 70/100
Titoli culturali: DIPLOMA LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO a.s. 2012/2013 votazione 94/100
DIPLOMA DI LAUREA IN BENI CULTURALI a.a. 2005/2006 votazione 110/110
QUALIFICA DI ASSISTENTE ALL'INFANZIA - corso effettuato presso agenzia formativa accreditata dalla Regione Abruzzo
Titoli di servizio: Volontaria Servizio Civile Nazionale anno 2007-2008 durata 12 mesi presso biblioteca comunale.
Se non erro i due diplomi dovrebbero valere: 7+9,4= 16,4 per tutti e 3 i profili oppure il secondo diploma di maturità diverso da quello di accesso vale solo 2 punti?
La laurea 2 punti solo per AA e AT
La qualifica di Assistente all'infanzia, vale 1 punto per CS?
Il servizio civile 0,60
Quindi, per AA e AT il totale dovrebbe essere 19 mentre per CS 18, giusto?
Resto in attesa di una risposta, Grazie mille!
ho alcuni dubbi su quali titoli di studio e di servizio posso considerare nella valutazione del punteggio. Premetto che sono già inserita nella graduatoria ata del triennio precedente per i profili di AA,AT e CS, tuttavia poiché ho acquisito altri titoli mi accingo a ricompilare il modello D1.
Attualmente ho:
Titolo di accesso: DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO a.s. 199/2000 votazione 70/100
Titoli culturali: DIPLOMA LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO a.s. 2012/2013 votazione 94/100
DIPLOMA DI LAUREA IN BENI CULTURALI a.a. 2005/2006 votazione 110/110
QUALIFICA DI ASSISTENTE ALL'INFANZIA - corso effettuato presso agenzia formativa accreditata dalla Regione Abruzzo
Titoli di servizio: Volontaria Servizio Civile Nazionale anno 2007-2008 durata 12 mesi presso biblioteca comunale.
Se non erro i due diplomi dovrebbero valere: 7+9,4= 16,4 per tutti e 3 i profili oppure il secondo diploma di maturità diverso da quello di accesso vale solo 2 punti?
La laurea 2 punti solo per AA e AT
La qualifica di Assistente all'infanzia, vale 1 punto per CS?
Il servizio civile 0,60
Quindi, per AA e AT il totale dovrebbe essere 19 mentre per CS 18, giusto?
Resto in attesa di una risposta, Grazie mille!
medusa- Messaggi : 2
Re: Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità
sbagli di parecchio
NON valutabili
SI VALUTA UN SOLO titolo x tipologia
entra in AA e CS con DIPLOMA LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO a.s. 2012/2013 votazione 94/100
ed AT con DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO a.s. 199/2000 votazione 70/100
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
NON valutabili
SI VALUTA UN SOLO titolo x tipologia
entra in AA e CS con DIPLOMA LICEO SOCIO PSICO PEDAGOGICO a.s. 2012/2013 votazione 94/100
ed AT con DIPLOMA DI LICEO SCIENTIFICO a.s. 199/2000 votazione 70/100
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Re: Calcolo punteggio 2 diplomi di maturità
Grazie mille
Quindi nella sezione D1 "Titoli di studio" rientrano solo i titoli diversi da quello di accesso ( esempio diploma di laurea) e non eventualmente anche un secondo diploma di maturità?
Quindi per me che ho diploma e laurea, sarebbe:
per AA: diploma liceo pedagogico+laurea, ossia 9,4+2?
per AT: diploma liceo scientifico+laurea, ossia 7+2?
per CS: diploma liceo pedagogico, ossia 9,4?
Cmq grazie ancora, mi ero recata presso una segreteria scolastica ma non erano stati in grado di sciogliere il dilemma.
Quindi nella sezione D1 "Titoli di studio" rientrano solo i titoli diversi da quello di accesso ( esempio diploma di laurea) e non eventualmente anche un secondo diploma di maturità?
Quindi per me che ho diploma e laurea, sarebbe:
per AA: diploma liceo pedagogico+laurea, ossia 9,4+2?
per AT: diploma liceo scientifico+laurea, ossia 7+2?
per CS: diploma liceo pedagogico, ossia 9,4?
Cmq grazie ancora, mi ero recata presso una segreteria scolastica ma non erano stati in grado di sciogliere il dilemma.
medusa- Messaggi : 2
Argomenti simili
» diplomi di maturità e lauree magistrali
» Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?
» calcolo giorni maturità
» punteggio diplomi perfezionamento
» Informazioni punteggio ATA con 2 diplomi
» Due Diplomi di Maturità per Ass. Tecnico - Posso inserirli entrambi?
» calcolo giorni maturità
» punteggio diplomi perfezionamento
» Informazioni punteggio ATA con 2 diplomi
Pagina 1 di 1