Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
+2
udl
licoride
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
Ho un dubbio, per chi si abilita nei prossimi mesi/anni è previsto l'inserimento nella seconda fascia attraverso le due finestre annuali, dicembre/giugno. Ora mi chiedo, questi nuovi abilitati verranno inseriti in coda o a pettine nella seconda fascia? A parer mio sembra una follia, ma come si fa a rifare le graduatorie ogni sei mesi, che ancora si sta aspettando quelle di ogni tre anni? Illuminatemi, forse è meno complicato di quello che sembra!
licoride- Messaggi : 201
Re: Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
Moderatori, potreste rispondermi per cortesia?
E' una follia rifare la graduatoria, tanto più che ha durata triennale, infatti vi inseriranno man mano in coda.
Ospite- Ospite
Ma c'è un riferimento normativo, io non ho trovato nulla. L'inserimento a coda è una deduzione?
Dato che fra i nuovi abilitati ci sono i passini, non credo che i sindacati possano anche solo concepire che un passino vada in coda: entreranno a pettine.
La testata che ci ospita, che continuo a ringraziare per l'eccezionale servizio che offre, definì "scioccante" l'eventualità che non ci fossero "finestre" per far entrare i passini in gi oltre al canonico aggiornamento triennale: nessuno ha mai invece battuto ciglio perché questo stesso trattamento di favore fosse riservato ai tieffini del I ciclo.
Oltretutto i sindacati stanno ancora piangendo perché il Tar ha bocciato il loro ricorso (congiunto) perché i tieffini, a loro dire, avrebbero avuto troppi punti, e quindi mai e poi mai accetteranno un ingresso in coda per i loro amatissimi pupilli
La testata che ci ospita, che continuo a ringraziare per l'eccezionale servizio che offre, definì "scioccante" l'eventualità che non ci fossero "finestre" per far entrare i passini in gi oltre al canonico aggiornamento triennale: nessuno ha mai invece battuto ciglio perché questo stesso trattamento di favore fosse riservato ai tieffini del I ciclo.
Oltretutto i sindacati stanno ancora piangendo perché il Tar ha bocciato il loro ricorso (congiunto) perché i tieffini, a loro dire, avrebbero avuto troppi punti, e quindi mai e poi mai accetteranno un ingresso in coda per i loro amatissimi pupilli
udl- Messaggi : 2098
se non sono già iscritti con riserva, è ovviamente in coda
OreVeritatis- Messaggi : 239
La graduatoria dura tre anni, quindi non può essere modificata, quello che si può fare è solo aggiungere in coda.
Ospite- Ospite
Io so che dovranno appunto metterli in coda sia i PAS II che i TFA II che il sostegno...purtroppo soprattutto i PAS II so che poi faranno ricorsi per inserirsi a pettine.
Torchemada- Messaggi : 160
Coda, giustamente
cat72- Messaggi : 364
Torchemada, scusami perché dici soprattutto i pas potrebbero fare ricorso? Anche i fieffini potrebbero farlo! Comunque è indifferente chi lo faccia perché se dovesse essere vinto da uno
dei due penso che poi varrà anche per
l'altro.
dei due penso che poi varrà anche per
l'altro.
Ma che senso avrebbe l'inserimento in coda?
Allora tanto vale che li lascino in terza con priorità sui non abilitati....o sbaglio???
Allora tanto vale che li lascino in terza con priorità sui non abilitati....o sbaglio???
peppe84- Messaggi : 231
Immagino immettendo in coda della seconda fascia saranno favoriti i Tfa rispetto ai Pas.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dubbi sul passaggio degli iscritti in II fascia G.I e IV G.E. Inserimento in I fascia G.I. a pettine o in coda?
» Inserimento in coda 2 fascia
» INSERITI IN CODA ALLA PRIMA FASCIA ANDRANNO A PETTINE NEL 2014?
» servizio II fascia - inserimento in coda
» Inserimento a pettine della IV fascia in III
» Inserimento in coda 2 fascia
» INSERITI IN CODA ALLA PRIMA FASCIA ANDRANNO A PETTINE NEL 2014?
» servizio II fascia - inserimento in coda
» Inserimento a pettine della IV fascia in III
Pagina 1 di 1