ATA II° FASCIA DM 75/2001 - DEVO PRESENTARE AGGIORN.?
Pagina 1 di 1
ATA II° FASCIA DM 75/2001 - DEVO PRESENTARE AGGIORN.?
Salve a tutti. Non vorrei disturbare perchè non conosco bene l'argomento. Sono inserita presso CSA FI nella graduatoria 2° FASCIA COLLABORATORE SCOLASTICO. Non ho mai fatto nessuna supplenza ed effettivamente l'ultimo aggiornamento della mia presenza in queste liste risale al 2008. Secondo Voi sono sempre presente in queste graduatorie? Devo fare qualcosa in concomitanza con aggiornamento graduatoria 3° fascia attualmente aperta fino al 8 ottobre, non avendo interesse a cambiare provincia? Inoltre volendo essere inserita in altro profilo professionale (amministrativo) devo presentare domanda come 3° fascia? Grazie mille a chi mi puo' aiutare..sono attualmente senza lavoro! SILVIA FIRENZE
SISSIFI1965- Messaggi : 288
Re: ATA II° FASCIA DM 75/2001 - DEVO PRESENTARE AGGIORN.?
Scusate ho appena visto che ho inserito due volte il quesito.....nessuno mi sà rispondere? grazie
x vedere se sei presente .... devi entrare in istanze on line
devi stare attenta alle convocazioni di fine agosto che fa il provveditorato di Firenze.... hai buone possibilita di lavorare
Inoltre volendo essere inserita in altro profilo professionale (amministrativo) devo presentare domanda come 3° fascia?
SI
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
devi stare attenta alle convocazioni di fine agosto che fa il provveditorato di Firenze.... hai buone possibilita di lavorare
Inoltre volendo essere inserita in altro profilo professionale (amministrativo) devo presentare domanda come 3° fascia?
SI
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Grazie Nesema. Quindi non devo fare nessun aggiornamento con scadenza 9 ottobre per rimanere nella 2° fascia? (salvo la domanda per profilo amministrativo? grazie
Argomenti simili
» sono stato neo immesso in ruolo e devo adesso fare l' anno di prova. Quali documenti devo presentare?
» Quale modello devo presentare?
» Concorso: a che ora mi devo presentare?
» SEZIONE C2: DEVO COMPILARLA SE INSERITO IN G.I. ASSISTENTE TECNICO TRIENNIO 2001-2014?
» Devo presentare domanda di mobilita'??
» Quale modello devo presentare?
» Concorso: a che ora mi devo presentare?
» SEZIONE C2: DEVO COMPILARLA SE INSERITO IN G.I. ASSISTENTE TECNICO TRIENNIO 2001-2014?
» Devo presentare domanda di mobilita'??
Pagina 1 di 1