Controllatevi i nuovi arrivati nelle vostre Graduatorie !!!
Pagina 1 di 1
Controllatevi i nuovi arrivati nelle vostre Graduatorie !!!
Salve colleghi volevo chiedervi, se c'e' un foglio prestampato per chiedere alle scuole gli accesso agli atti di colleghi che son arrivati quest'anno nella mia provincia, se non c'e' cosa ci scrivo su?
Io invoglio tutti i colleghi come me in buona fede a controllare i nuovi arrivati avendo provato sulla mia pelle 3 anni fa di colleghi in mala fede che avevan fatto i loro imbrogli aumentando gli anni di servizio e alla fine hanno insegnato per tre anni togliendo il posto a docenti dietro in graduatoria che gli aspettava.
grazie aspetto vostre risposte
Io invoglio tutti i colleghi come me in buona fede a controllare i nuovi arrivati avendo provato sulla mia pelle 3 anni fa di colleghi in mala fede che avevan fatto i loro imbrogli aumentando gli anni di servizio e alla fine hanno insegnato per tre anni togliendo il posto a docenti dietro in graduatoria che gli aspettava.
grazie aspetto vostre risposte
Gerry85- Messaggi : 68
Argomenti simili
» nelle graduatorie di prima fascia 2015 ci sono 15 nuovi candidati nel sostegno... possibile?
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» Convocazione ata come siete messi nelle vostre province?
» Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie
» assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» Convocazione ata come siete messi nelle vostre province?
» Docente con servizio nelle CDC che non inserisce nelle graduatorie
» assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.
Pagina 1 di 1