rifiuto da GI provv
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rifiuto da GI provv
ciao,
potete aiutarmi a capire? se si rifiuta una supplenza da GI provvisoria (fino avente diritto), si può essere riconvocati per lo stesso posto quando la GI sarà definitiva?
grazie
potete aiutarmi a capire? se si rifiuta una supplenza da GI provvisoria (fino avente diritto), si può essere riconvocati per lo stesso posto quando la GI sarà definitiva?
grazie
foranna- Messaggi : 106
Re: rifiuto da GI provv
mi associo alla domanda, stessa identica cosa capita a me. non me la sento di licenziarmi per una cattedra senza data certa.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Sì, devono riconvocare (e non dovrebbero chiamare da graduatoria provvisoria).
Dec- Moderatore
grazie dec....io sono stata convocata da provvisoria, mi è stato detto che avevano esaurito tutte le GI vecchie quindi hanno iniziato a chiamare dalla I fascia delle provvisorie fino a.d..
pure da me stessa roba, sono arrivati al fondo della terza gi.
quetzalcoatl ha scritto:pure da me stessa roba, sono arrivati al fondo della terza gi.
nella mia provincia (como)le provvisorie sono state pubblicate il 12 sett,quindi devo pazientare ancora un pò per le definitive.io sono in 1 fascia ma ho cambiato provincia quindi nelle vecchie non figuro..in più nelle mie cdc (A025-A028)la situazione è particolare,ma so di cattedre di sostegno date alla 3 fascia fino a.d. quindi spero di più in quelle....com'è la situazione da te?
io pure sono su bg per a025-a028 in III fascia, coi soli punti del titolo. ieri mi hanno offerto una cattedra come a te, fino ad ad dalle provvisorie. non so come sia la situazionedi preciso da quest'anno. investo anche io molto nel sostegno...non credo che a grad definitive quel posto sarà lì ad attendermi. qui a bergamo comunque si lavora molto sul sostegno, cattedre annuali, e scorre bene anche la III fascia.
si,sul sostegno anche qui si lavora ..e allora ,sostegno sia!!!!....in bocca al lupo,collega artista !!!!quetzalcoatl ha scritto:io pure sono su bg per a025-a028 in III fascia, coi soli punti del titolo. ieri mi hanno offerto una cattedra come a te, fino ad ad dalle provvisorie. non so come sia la situazionedi preciso da quest'anno. investo anche io molto nel sostegno...non credo che a grad definitive quel posto sarà lì ad attendermi. qui a bergamo comunque si lavora molto sul sostegno, cattedre annuali, e scorre bene anche la III fascia.
Argomenti simili
» reclamo avverso graduatorie provv. assegnazioni provv.
» Rifiuto incarico su sostegno-no specializzazione: vale come rifiuto?
» Sedi per Ass provv
» gae provv pavia
» ass. provv. e ore a disposizione
» Rifiuto incarico su sostegno-no specializzazione: vale come rifiuto?
» Sedi per Ass provv
» gae provv pavia
» ass. provv. e ore a disposizione
Pagina 1 di 1