urgente: punteggio titoli informatici -sos
Pagina 1 di 1
urgente: punteggio titoli informatici -sos
Gent.mi, vi sarei infinitamente grata se rispondeste celermente a questo mio dubbio
volevo sapere se era possibile utilizzare questi attestati:
1. attestato relativo alla (riporto dicitura completa) "partecipazione al corso di preparazione ecdl core full, gestito dall'ente IAL Cisl e istituito dall'Assessorato regionale al lavoro di Palermo con D.A. n.2488 del 29/12/2006" che nel programma prevede la formazione su tutti i moduli office (excel, word, access, powerp...) frequentato per 100 ore (nel 2006; in più contiene logo "conforme alla Norma uni en iso 9001:2000")
2. attestato inerente un laboratorio di informatica tenuto dall'Università (ente pubblico...) per (riporto dicitura completa) "acquisizione competenze in ambito applicativo per l'utilizzo dei programmi Office (in particolare, excel e access)", per un totale di 16h di laboratorio
a. se sì per quale profilo (AA o CS)
b. dove inserirli e con che punteggio
GRAZIE!
volevo sapere se era possibile utilizzare questi attestati:
1. attestato relativo alla (riporto dicitura completa) "partecipazione al corso di preparazione ecdl core full, gestito dall'ente IAL Cisl e istituito dall'Assessorato regionale al lavoro di Palermo con D.A. n.2488 del 29/12/2006" che nel programma prevede la formazione su tutti i moduli office (excel, word, access, powerp...) frequentato per 100 ore (nel 2006; in più contiene logo "conforme alla Norma uni en iso 9001:2000")
2. attestato inerente un laboratorio di informatica tenuto dall'Università (ente pubblico...) per (riporto dicitura completa) "acquisizione competenze in ambito applicativo per l'utilizzo dei programmi Office (in particolare, excel e access)", per un totale di 16h di laboratorio
a. se sì per quale profilo (AA o CS)
b. dove inserirli e con che punteggio
GRAZIE!
c0ntess4l4r4- Messaggi : 3
Re: urgente: punteggio titoli informatici -sos
1. vedi qui https://certificazioni.aicanet.it/advCandidate2/ che ECDL hai
2. non credo valutabile
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
2. non credo valutabile
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
(premetto: ho già un ecdl specialized, cioè l'it security, che per AA dovrebbe valere 1.20 e per C.S. 0.60 e che inserirò nella sezione D2)
per il punto 1.: mi chiedevo se posso inserire in "altri titoli" questo corso finanziato dalla regione sui moduli ecdl, cmq di 100h (!), che non ha previsto il conseguimento del titolo, ma solo l'acquisizione delle competenze
2.: "non credo valutabile"... quindi mi conviene inserirlo cmq? cosa succede se lo inserisco e non me lo valutano? la domanda risulterebbe nulla?
Ne approfitto per chiederti un'altra domanda (3.): conviene allegare alla domanda copia di tutti attestati/titoli di studio?
grazie infinitamente
per il punto 1.: mi chiedevo se posso inserire in "altri titoli" questo corso finanziato dalla regione sui moduli ecdl, cmq di 100h (!), che non ha previsto il conseguimento del titolo, ma solo l'acquisizione delle competenze
2.: "non credo valutabile"... quindi mi conviene inserirlo cmq? cosa succede se lo inserisco e non me lo valutano? la domanda risulterebbe nulla?
Ne approfitto per chiederti un'altra domanda (3.): conviene allegare alla domanda copia di tutti attestati/titoli di studio?
grazie infinitamente
c0ntess4l4r4- Messaggi : 3
conviene allegare alla domanda copia di tutti attestati/titoli di studio?
si
nessuna penalità ... sopratutto se alleghi le fotocopie... la scuola valutarà tutto al meglio
si
nessuna penalità ... sopratutto se alleghi le fotocopie... la scuola valutarà tutto al meglio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» titoli informatici inseriti nel 2014 non risultano ma sono calcolati nel punteggio
» AIUTO PUNTEGGIO TITOLI ATA ! ! ! URGENTE ! ! !
» Titoli informatici/linguistici: diminuzione del punteggio?
» Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso
» Punteggio titoli informatici dimezzato per la GI: è retroattiva la norma!
» AIUTO PUNTEGGIO TITOLI ATA ! ! ! URGENTE ! ! !
» Titoli informatici/linguistici: diminuzione del punteggio?
» Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso
» Punteggio titoli informatici dimezzato per la GI: è retroattiva la norma!
Pagina 1 di 1