urgente: punteggio titoli informatici -sos Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: punteggio titoli informatici -sos Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgente: punteggio titoli informatici -sos

Andare in basso

urgente: punteggio titoli informatici -sos Empty urgente: punteggio titoli informatici -sos

Messaggio Da c0ntess4l4r4 Sab Ott 04, 2014 1:06 am

Gent.mi, vi sarei infinitamente grata se rispondeste celermente a questo mio dubbio

volevo sapere se era possibile utilizzare questi attestati:

1. attestato relativo alla (riporto dicitura completa) "partecipazione al corso di preparazione ecdl core full, gestito dall'ente IAL Cisl e istituito dall'Assessorato regionale al lavoro di Palermo con D.A. n.2488 del 29/12/2006" che nel programma prevede la formazione su tutti i moduli office (excel, word, access, powerp...) frequentato per 100 ore (nel 2006; in più contiene logo "conforme alla Norma uni en iso 9001:2000")

2. attestato inerente un laboratorio di informatica tenuto dall'Università (ente pubblico...) per (riporto dicitura completa) "acquisizione competenze in ambito applicativo per l'utilizzo dei programmi Office (in particolare, excel e access)", per un totale di 16h di laboratorio

a. se sì per quale profilo (AA o CS)
b. dove inserirli e con che punteggio

GRAZIE!

c0ntess4l4r4

Torna in alto Andare in basso

urgente: punteggio titoli informatici -sos Empty Re: urgente: punteggio titoli informatici -sos

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2014 5:01 pm

1. vedi qui https://certificazioni.aicanet.it/advCandidate2/ che ECDL hai

2. non credo valutabile

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

urgente: punteggio titoli informatici -sos Empty Re: urgente: punteggio titoli informatici -sos

Messaggio Da c0ntess4l4r4 Sab Ott 04, 2014 5:25 pm

(premetto: ho già un ecdl specialized, cioè l'it security, che per AA dovrebbe valere 1.20 e per C.S. 0.60 e che inserirò nella sezione D2)
per il punto 1.: mi chiedevo se posso inserire in "altri titoli" questo corso finanziato dalla regione sui moduli ecdl, cmq di 100h (!), che non ha previsto il conseguimento del titolo, ma solo l'acquisizione delle competenze

2.: "non credo valutabile"... quindi mi conviene inserirlo cmq? cosa succede se lo inserisco e non me lo valutano? la domanda risulterebbe nulla?

Ne approfitto per chiederti un'altra domanda (3.): conviene allegare alla domanda copia di tutti attestati/titoli di studio?

grazie infinitamente

c0ntess4l4r4

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2014 5:48 pm

conviene allegare alla domanda copia di tutti attestati/titoli di studio?

si

2.: "non credo valutabile"... quindi mi conviene inserirlo cmq? cosa succede se lo inserisco e non me lo valutano? la domanda risulterebbe nulla?

nessuna penalità ... sopratutto se alleghi le fotocopie... la scuola valutarà tutto al meglio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili