Problema Sezione B1- Y   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema Sezione B1- Y   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema Sezione B1- Y

2 partecipanti

Andare in basso

Problema Sezione B1- Y   Empty Problema Sezione B1- Y

Messaggio Da lespollo Sab Ott 04, 2014 9:13 am

Salve a tutti,

Sto compilando la domanda D1 ma ho una serie di difficoltà. Spiego in breve.

Posseggo:
1. Laurea in Infermieristica
2. Diploma di Maturità Classica
3. Attestato di Montatore del suono cinematografico rilasciato dal Ministero del Lavoro e Politiche sociali (Fu finanziato con i fondi europei, duro' un anno e mi fu retribuito sia il corso sia lo stage di 1 mese presso un' azienda)

I profili per cui vorrei partecipare con titolo di accesso X e modalita' A sono AA CS IF

Cio' che non ho capito invece e' se avendo fatto questo corso di durata 1 anno ed essendo anche stato pagato dal Ministero del Lavoro possa partecipare anche nella categoria AT con accesso Y? Posso accedervi comunque senza titoli e con questo attestato? (premetto che l'attestato non ha nessuna votazione finale di merito quindi nel caso come dovrei calcolare il punteggio?)
Inoltre volevo capire l' ALLEGATO C a cosa serve, visto che fra i vari profili tecnici riconosciuti ce ne sono due che potrebbero interessarmi MONTATORE CINEMATOGRAFICO E FONICO.

Grazie a tutti per le spiegazoni.

lespollo

Torna in alto Andare in basso

Problema Sezione B1- Y   Empty Re: Problema Sezione B1- Y

Messaggio Da byron28 Sab Ott 04, 2014 11:51 am

Il tuo è un attestato, e non un diploma quinquennale. Penso proprio di no
byron28
byron28

Messaggio Da lespollo Sab Ott 04, 2014 12:10 pm

Ti ringranzio si esatto e' un attestato, ma quindi utilizzare la Y in luogo della X a cosa serve? E' questo che non riesco a capire perche' nella domanda D1 accanto alla Y c'è scritto:

"senza titolo di studio di accesso attualmente richiesto per il/i profilo/i professionale/i di AA AT... (etc etc) ma incluso, per il medesimo/i profilo/i professionale/i in "graduatoria" o con almeno 30 giorni, anche non continuativi, di servizio nel/i medesimo/i profilo/i professionale/i"

a parte il palese errore di aver inserito anche gli IF per i quali non si puo' ricoprire un profilo professionale senza laurea ed iscrizione all' albo.... non riesco a capire bene cosa intenda questa dicitura.... soprattutto nel punto in cui indica i 30 giorni non continuativi di servizio.

Chiedo a voi perche' ne' nella guida/legenda esplicativa ne' su internet sono riuscito a trovare alcuna risposta esauriente. Non sono riuscito nemmeno a capire l'ALLEGATO C con la lista dei codici e della denominazione dei corsi a cosa realmente corrispondano.... non credo che siano tutti attestati quinquennali, anche perche' in alcuni se non erro si tratta di CORSI REGIONALI (che non hanno durata quinquennale e che rilasciano alla fine attestati di qualifica).

Per come penso di aver capito, nel campo B1 con la scelta X da possibilita' di concorrere attraverso titolo di accesso, mentre la Y da possibilita' di accedere credo con attestato sostitutivo e senza avere il titolo di accesso.... è cosi' oppure, non ho capito nulla?

Il problema e' che a me sembra che questa domanda di compilazione e il bando stesso sono davvero scritti male e poco chiari.

lespollo

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2014 5:09 pm

x la modalità Y devi avere 30 giorni di servizio nel personale ATA

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, LPU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell'ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
----> ----> Punto 5/H/L ed altri: Nota 1293 http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf

puoi fare domanda x AA e CS

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 04, 2014 5:10 pm

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili