Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico
Salve.
Ho ricevuto una mail che mi informava della data e dell'orario delle convocazioni da GI, ma senza specificare numero di ore, sedi, durata e classi di concorso.
Si dice che durante la convocazione verranno fatte tutte le assegnazioni necessarie per tutte le cdc di tutta la rete di scuole. C'è sul sito il file di tutte le disponibilità.
Siccome devo inviare la delega, vorrei sapere se posso specificare il numero di ore. Per es. posso mettere che dò la mia disponibilità solo per la cdc X per un numero minimo di ore di Y o solo per cattedra intera?
Purtroppo il centralino ha l'ordine di non passare le chiamate alla segreteria e non ho potuto avere chiarimenti.
Grazie.
Ho ricevuto una mail che mi informava della data e dell'orario delle convocazioni da GI, ma senza specificare numero di ore, sedi, durata e classi di concorso.
Si dice che durante la convocazione verranno fatte tutte le assegnazioni necessarie per tutte le cdc di tutta la rete di scuole. C'è sul sito il file di tutte le disponibilità.
Siccome devo inviare la delega, vorrei sapere se posso specificare il numero di ore. Per es. posso mettere che dò la mia disponibilità solo per la cdc X per un numero minimo di ore di Y o solo per cattedra intera?
Purtroppo il centralino ha l'ordine di non passare le chiamate alla segreteria e non ho potuto avere chiarimenti.
Grazie.
mariposita- Messaggi : 1746
Re: Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico
Sì, puoi dare delega per la disponibilità solo sulle cattedre che ti interessano, specificando bene il monte ore. L'ho appena fatto per una convocazione con più supplenze, su indicazione della segreteria!
piperitapatty85- Messaggi : 734
Re: Convocazione senza numero di ore e delega al dirigente scolastico
Grazie infinite! Purtroppo non tutte le segreterie rispondono.piperitapatty85 ha scritto:Sì, puoi dare delega per la disponibilità solo sulle cattedre che ti interessano, specificando bene il monte ore. L'ho appena fatto per una convocazione con più supplenze, su indicazione della segreteria!
mariposita- Messaggi : 1746
Argomenti simili
» Convocazione con orario inizio servizio fissato e delega al dirigente scolastico.
» Delega al dirigente scolastico
» delega al dirigente scolastico
» Modello di delega per Dirigente scolastico
» Delega dirigente ufficio scolastico Roma
» Delega al dirigente scolastico
» delega al dirigente scolastico
» Modello di delega per Dirigente scolastico
» Delega dirigente ufficio scolastico Roma
Pagina 1 di 1