Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
+8
TergiVerso
sarahre
mariposita
Dec
sempreconfusa1
angie
byron28
Debo67
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Promemoria primo messaggio :
Questo significa che se non si conferma disponibilità/non ci si presenta alla convocazione si rischia di venir depennati dalle GI e di non lavorare più per tutto l'anno in tutte le scuole?
Questo significa che se non si conferma disponibilità/non ci si presenta alla convocazione si rischia di venir depennati dalle GI e di non lavorare più per tutto l'anno in tutte le scuole?
Debo67- Messaggi : 235
Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
angie ha scritto:
Io devo completare............... la maggior parte delle ore le ho da GE,a 50 km da casa, oggi ho risposto ad una convocazione dando la mia disponibilità per le restanti ore, in giorni in cui sono libera dall'impegno nell'altra scuola.Se, all' atto della nomina venisse meno la soluzione che mi è più congeniale, posso rifiutare, vero? Senza sanzioni.......credo, visto che sono cmq occupata?
Puoi rifiutare senza sanzioni.
Dec- Moderatore
Re: Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Dec ha scritto:angie ha scritto:
Io devo completare............... la maggior parte delle ore le ho da GE,a 50 km da casa, oggi ho risposto ad una convocazione dando la mia disponibilità per le restanti ore, in giorni in cui sono libera dall'impegno nell'altra scuola.Se, all' atto della nomina venisse meno la soluzione che mi è più congeniale, posso rifiutare, vero? Senza sanzioni.......credo, visto che sono cmq occupata?
Puoi rifiutare senza sanzioni.
Ho un problema(:-
Ho completato, ma su avente diritto, purtroppo solo ora mi sono resa conto che nell' aggiornamento delle GI ho dimenticato di inserire l'istituto per il quale lavoro nelle restanti ore, ora, credo che non si possa far niente, vero?
Non vorrei rinunciare del tutto, potrei inviare delle messe a disposizione?
Nel mio mod. B non ho neppure inserito le 20 scuole, ma solo 16, perchè le altre erano troppo lontane, tranne quella di cui ho parlato, la cui esclusione è stata solo frutto di dimenticanza.
angie- Messaggi : 2687
Puoi mandare una messa a disposizione, ma se qualcuno regolarmente inserito in graduatoria è interessato ha diritto al posto.
Dec- Moderatore
Buongiorno, ho solo questi dubbi
1) Ai fini della rinuncia è esattamente la stessa cosa non rispondere e inviare una risposta negativa? Non è più sicuro rispondere anche se negativamente?
2) Rinunciare significa finire in coda. Cosa significa? Solo in quella scuola? e per quanto tempo? Grazie
1) Ai fini della rinuncia è esattamente la stessa cosa non rispondere e inviare una risposta negativa? Non è più sicuro rispondere anche se negativamente?
2) Rinunciare significa finire in coda. Cosa significa? Solo in quella scuola? e per quanto tempo? Grazie
Francesco58- Messaggi : 9
Francesco58 ha scritto:Buongiorno, ho solo questi dubbi
1) Ai fini della rinuncia è esattamente la stessa cosa non rispondere e inviare una risposta negativa? Non è più sicuro rispondere anche se negativamente?è uguale
2) Rinunciare significa finire in coda. Cosa significa? Solo in quella scuola? e per quanto tempo?2 rifiuti in quella scuola per l'anno scolastico in corso Grazie
Ciope1981- Messaggi : 3540
1. Non rispondere o rispondere "no" è la stessa cosa. Se rispondi direttamente "no" magari faciliti il lavoro della segreteria.Francesco58 ha scritto:Buongiorno, ho solo questi dubbi
2. Se rinunci per 2 volte a una chiamata della scuola X, per l'anno scolastico finisci in coda, solo nella scuola per cui hai rifiutato. Significa che ti chiamerebbero una terza volta solo dopo avere chiamato TUTTA la graduatoria, chiamando prima di te anche quelli con meno punti (perchè tu saresti in coda).
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia"
» delega conforme alla vigente normativa
» i docenti di sostegno se richiesto devono andare a casa degli studenti per le lezioni in base alla nuova normativa?
» Spezzare spezzone in base alla 60/2020
» urgente: normativa vigente, rifiuto ruolo, depennamento x LALLA
» delega conforme alla vigente normativa
» i docenti di sostegno se richiesto devono andare a casa degli studenti per le lezioni in base alla nuova normativa?
» Spezzare spezzone in base alla 60/2020
» urgente: normativa vigente, rifiuto ruolo, depennamento x LALLA
Pagina 2 di 2