HELP Idoneità lingua Inglese
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP Idoneità lingua Inglese
Salve! Vorrei sapere perchè l'idoneità all'insegnamento della lingua inglese deve essere ridichiarata nel modello di aggiornamento. Grazie
june- Messaggi : 23
Re: HELP Idoneità lingua Inglese
june ha scritto:Salve! Vorrei sapere perchè l'idoneità all'insegnamento della lingua inglese deve essere ridichiarata nel modello di aggiornamento. Grazie
per insegnare inglese alla primaria
giulia boffa- Admin
[quote="giulia boffa"]
per insegnare inglese nella scuola primaria
Grazie, ma perchè nella domanda che ho posto nell'argomento "compilazione di pagina 3" mi hai risposto che i titoli già dichiarati non vanno dichiarati? In questo caso, dunque, bisogna barrare A o B, la data e la sede di conseguimento anche se erano già stati dichiarati nei precedenti aggiornamenti?
june ha scritto:Salve! Vorrei sapere perchè l'idoneità all'insegnamento della lingua inglese deve essere ridichiarata nel modello di aggiornamento. Grazie
Grazie, ma perchè nella domanda che ho posto nell'argomento "compilazione di pagina 3" mi hai risposto che i titoli già dichiarati non vanno dichiarati? In questo caso, dunque, bisogna barrare A o B, la data e la sede di conseguimento anche se erano già stati dichiarati nei precedenti aggiornamenti?
Ultima modifica di june il Mer Mag 18, 2011 10:25 pm - modificato 1 volta.
june- Messaggi : 23
Io non capisco perché io laureata in lingue e abilitata a345 e a346 non posso insegnare alla primaria...sarò più preparata io o chi ha fatto le magistrali o sfp??????
enricastella- Messaggi : 2341
[quote="june"][quote="giulia boffa"]
Grazie, ma perchè nella domanda che ho posto nell'argomento "compilazione di pagina 3" mi hai risposto che i titoli già dichiarati non vanno dichiarati? In questo caso, dunque, bisogna barrare A o B, la data e la sede di conseguimento anche se erano già stati dichiarati nei precedenti aggiornamenti?[/quote)
infatti non va ridichiarata, avevo capito male la tua domanda, la pagina è di aggiornamento
Grazie, ma perchè nella domanda che ho posto nell'argomento "compilazione di pagina 3" mi hai risposto che i titoli già dichiarati non vanno dichiarati? In questo caso, dunque, bisogna barrare A o B, la data e la sede di conseguimento anche se erano già stati dichiarati nei precedenti aggiornamenti?[/quote)
infatti non va ridichiarata, avevo capito male la tua domanda, la pagina è di aggiornamento
giulia boffa- Admin
enricastella ha scritto:Io non capisco perché io laureata in lingue e abilitata a345 e a346 non posso insegnare alla primaria...sarò più preparata io o chi ha fatto le magistrali o sfp??????
è il dilemma di sempre, pensa che ora nn va bene neanche più sfp. Basta infatti far fare un corso alle maestre curriculari di 50 ore per l'idoneità. Questo è il merito che vuole la Gelmini
ciccipolenta- Messaggi : 301
Argomenti simili
» Aggiornamento GAE - idoneità lingua inglese
» Come inserire l'idoneità alla lingua inglese nel modello B
» Attestazione idoneità all'insegnamento lingua inglese primaria
» GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE!
» Concorso 2016 scuola primaria e idoneità all'insegnamento della lingua inglese.
» Come inserire l'idoneità alla lingua inglese nel modello B
» Attestazione idoneità all'insegnamento lingua inglese primaria
» GI: idoneità insegnamento lingua inglese - magistrale linguistico - AIUTATEMI PER FAVORE!
» Concorso 2016 scuola primaria e idoneità all'insegnamento della lingua inglese.
Pagina 1 di 1