Curiosità su dattilografia e stenografia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Curiosità su dattilografia e stenografia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Curiosità su dattilografia e stenografia

2 partecipanti

Andare in basso

Curiosità su dattilografia e stenografia Empty Curiosità su dattilografia e stenografia

Messaggio Da Tania Dom Ott 05, 2014 7:27 pm

Possiedo un diploma di ragioneria e perito commerciale, ho fatto nei primi 3 anni sia dattilografia che stenografia.
Quello che non comprendo è perché questo studio non sia equiparato all'Attestato di addestramento professionale che da diritto ad un punto in più! Che l'avrei studiato a fare?..

E' una curiosità più che altro. Grazie

Tania

Torna in alto Andare in basso

Curiosità su dattilografia e stenografia Empty Re: Curiosità su dattilografia e stenografia

Messaggio Da Ospite Dom Ott 05, 2014 7:44 pm

se fa parte del piano di studio di un titolo già valutato NON è possibile valutarlo di nuovo

serve ATTESTATO a parte

Ospite
Ospite

Curiosità su dattilografia e stenografia Empty Re: Curiosità su dattilografia e stenografia

Messaggio Da Tania Lun Ott 06, 2014 11:30 am

quindi in teoria, per AA, se riuscissi a conseguire un secondo diploma di maturità, potrei accedere con questo e in più mettere il diploma di ragioneria come equipollente all'attestato di addestramento professionale dattilografia, ottenendo così un punto in più?

Tania

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2014 3:28 pm

no

serve attestato x dattilografia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da SISSIFI1965 Mar Nov 15, 2016 6:43 am

Scusate riesumo vecchio post. Io ho maturità scuola alberghiera. HO anche diploma di qualifica scuola alberghiera esame del triennio. In questo secondo diploma c'è dattilografia. Lo potrei far valere alla mia prossima iscrizione terza fascia ATA?

SISSIFI1965

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili