Prima volta in graduatoria ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima volta in graduatoria ATA
Buongiorno.
Sono studente universitario. Ho saputo della possibilità di entrare in graduatoria terza fascia personale ATA e vedo che ho solo 2 giorni per fare tutto.
Ho fatto la registrazione online sul sito istruzone.pubblica.it per acedere all'istanza online.
Ho anche compilato il modello D1.
- Posso ora recarmi in una qualsiasi scuola (elementare,media, superiore - la più vicina a casa!) e consegnare il modello D1 + stampa documento per il riconoscimento fisico?
- Non è importante in quale scuola vado, dopo le 30 scuole che scelgo nel modello D3 online, l'importante è che siano della stessa provincia?
Grazie
Sono studente universitario. Ho saputo della possibilità di entrare in graduatoria terza fascia personale ATA e vedo che ho solo 2 giorni per fare tutto.
Ho fatto la registrazione online sul sito istruzone.pubblica.it per acedere all'istanza online.
Ho anche compilato il modello D1.
- Posso ora recarmi in una qualsiasi scuola (elementare,media, superiore - la più vicina a casa!) e consegnare il modello D1 + stampa documento per il riconoscimento fisico?
- Non è importante in quale scuola vado, dopo le 30 scuole che scelgo nel modello D3 online, l'importante è che siano della stessa provincia?
Grazie
ste.ragni- Messaggi : 7
Re: Prima volta in graduatoria ATA
1) il documento di identita non è necessario per la consegna modello D1
2) scuole della stessa provincia , la scuola dove consegni il modello deve essere la prima nell'elenco del mod D3
2) scuole della stessa provincia , la scuola dove consegni il modello deve essere la prima nell'elenco del mod D3
mark14- Messaggi : 146
grazie mark14. mi sono espresso male al punto 1). Per "stampa documento" intendevo il foglio che ti manda per email quando ti registri sul sito istruzione.pubblica.it.
Per quanto riguarda la 2) invece, c'è un modo per sapere quale sia la scuola più conveniente dove portare il modello? Ovvero, c'è un modo per vedere le ATTUALI graduatorie in modo da farsi un idea su quale siano le scuole con più personale e con gente in graduatoria?
Aggiungo:
C'è differenza fra una scuola scelta nei primi posti e l'ultima che metto nella scelta delle 30 scuole? Non vado in graduatoria solo in base al mio punteggio?
Spero di essermi spiegato.
Grazie ancora.
Per quanto riguarda la 2) invece, c'è un modo per sapere quale sia la scuola più conveniente dove portare il modello? Ovvero, c'è un modo per vedere le ATTUALI graduatorie in modo da farsi un idea su quale siano le scuole con più personale e con gente in graduatoria?
Aggiungo:
C'è differenza fra una scuola scelta nei primi posti e l'ultima che metto nella scelta delle 30 scuole? Non vado in graduatoria solo in base al mio punteggio?
Spero di essermi spiegato.
Grazie ancora.
ste.ragni- Messaggi : 7
puoi scegliere la scuola dove portare il modello da questo elenco suddiviso in province, (di solito consigliano di scegliere gli istituti comprensivi perchè c'è piu personale e quindi piu possibilita di supplenze, ma è relativo)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t94663-elenco-scuole-dove-poter-far-far-domanda
alcune scuole pubblicano online le graduatorie, altrimenti devi recarti nelle segreterie delle singgle scuole per consultarli
le possibilita di essere chiamato da una scuola non dipendono da come è ordinata nella domanda
https://www.orizzontescuolaforum.net/t94663-elenco-scuole-dove-poter-far-far-domanda
alcune scuole pubblicano online le graduatorie, altrimenti devi recarti nelle segreterie delle singgle scuole per consultarli
le possibilita di essere chiamato da una scuola non dipendono da come è ordinata nella domanda
mark14- Messaggi : 146
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Come inserirsi graduatoria ATA prima volta?
» Prima volta domanda graduatoria di istituto
» per chi si deve iscrivere in graduatoria per la prima volta !!!
» INFO prima volta in graduatoria terza fascia?
» prima volta prima supplenza
» Prima volta domanda graduatoria di istituto
» per chi si deve iscrivere in graduatoria per la prima volta !!!
» INFO prima volta in graduatoria terza fascia?
» prima volta prima supplenza
Pagina 1 di 1