Prima volta in graduatoria ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima volta in graduatoria ATA
Buongiorno.
Sono studente universitario. Ho saputo della possibilità di entrare in graduatoria terza fascia personale ATA e vedo che ho solo 2 giorni per fare tutto.
Ho fatto la registrazione online sul sito istruzone.pubblica.it per acedere all'istanza online.
Ho anche compilato il modello D1.
- Posso ora recarmi in una qualsiasi scuola (elementare,media, superiore - la più vicina a casa!) e consegnare il modello D1 + stampa documento per il riconoscimento fisico?
- Non è importante in quale scuola vado, dopo le 30 scuole che scelgo nel modello D3 online, l'importante è che siano della stessa provincia?
Grazie
Sono studente universitario. Ho saputo della possibilità di entrare in graduatoria terza fascia personale ATA e vedo che ho solo 2 giorni per fare tutto.
Ho fatto la registrazione online sul sito istruzone.pubblica.it per acedere all'istanza online.
Ho anche compilato il modello D1.
- Posso ora recarmi in una qualsiasi scuola (elementare,media, superiore - la più vicina a casa!) e consegnare il modello D1 + stampa documento per il riconoscimento fisico?
- Non è importante in quale scuola vado, dopo le 30 scuole che scelgo nel modello D3 online, l'importante è che siano della stessa provincia?
Grazie
ste.ragni- Messaggi : 7
Re: Prima volta in graduatoria ATA
1) il documento di identita non è necessario per la consegna modello D1
2) scuole della stessa provincia , la scuola dove consegni il modello deve essere la prima nell'elenco del mod D3
2) scuole della stessa provincia , la scuola dove consegni il modello deve essere la prima nell'elenco del mod D3
mark14- Messaggi : 146
grazie mark14. mi sono espresso male al punto 1). Per "stampa documento" intendevo il foglio che ti manda per email quando ti registri sul sito istruzione.pubblica.it.