presente in due fasce diverse delle G.I. in seconda convocazione la mia posizione viene valutata su quella più bassa, non essendomi presentato alla prima chiamata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
presente in due fasce diverse delle G.I. in seconda convocazione la mia posizione viene valutata su quella più bassa, non essendomi presentato alla prima chiamata
Buongiorno
Qualche giorno fa mi è arrivata convocazione da una scuola per 10 cattedre di sostegno: in questo primo caso non mi sono presentato, e la mancata presenza equivaleva a rinuncia.
Due giorni dopo mi è giunta una seconda convocazione dalla medesima scuola, stavolta per 6 cattedre di sostegno, quelle rimaste non assegnate alla prima chiamata.
Stavolta mi sono presentato.
In questo istituto sono presente in due graduatorie: in prima fascia per la A037 e in terza fascia per la A036.
Con mio stupore mi sono passati davanti i colleghi aspiranti di seconda fascia.
Ho chiesto chiarimenti al dirigente e alla segreteria.
Mi hanno risposto che non essendomi presentato alla prima chiamata, per la quale ero stato pescato dalla prima fascia, questa convocazione mi riguardava unicamente come facente parte della terza fascia.
Che cosa potete dire al riguardo?
Qualche giorno fa mi è arrivata convocazione da una scuola per 10 cattedre di sostegno: in questo primo caso non mi sono presentato, e la mancata presenza equivaleva a rinuncia.
Due giorni dopo mi è giunta una seconda convocazione dalla medesima scuola, stavolta per 6 cattedre di sostegno, quelle rimaste non assegnate alla prima chiamata.
Stavolta mi sono presentato.
In questo istituto sono presente in due graduatorie: in prima fascia per la A037 e in terza fascia per la A036.
Con mio stupore mi sono passati davanti i colleghi aspiranti di seconda fascia.
Ho chiesto chiarimenti al dirigente e alla segreteria.
Mi hanno risposto che non essendomi presentato alla prima chiamata, per la quale ero stato pescato dalla prima fascia, questa convocazione mi riguardava unicamente come facente parte della terza fascia.
Che cosa potete dire al riguardo?
giulipola- Messaggi : 15
Re: presente in due fasce diverse delle G.I. in seconda convocazione la mia posizione viene valutata su quella più bassa, non essendomi presentato alla prima chiamata
Trovo già strano che ti abbiano convocato una seconda volta per le stesse supplenze, visto che sei la stessa persona, anche se inserito in graduatorie e fasce diverse; non c'è dubbio che i colleghi di seconda fascia abbiano diritto a quei posti, dato che alla prima convocazione non ti sei presentato.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» La posizione su IO non coincide con quella delle GI pubblicate dalle scuole!
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» assenza alla convocazione e chiamata da GI
» Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!
» rinuncia alla chiamata in seconda battuta
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» assenza alla convocazione e chiamata da GI
» Grad III fasc. la seconda in graduatoria chiamata priam della prima??!!!!
» rinuncia alla chiamata in seconda battuta
Pagina 1 di 1