graduatorie gi vicenza
+6
deddina81
Aigle
Vitoo
anna_m
foranna
paola78c
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie gi vicenza
Salve a tutti,
qualcuno sa qualcosa in merito alle G.I. pv di vicenza? Le provvisorie sono state pubblicate su istanze il 27agosto!! Siamo al 6 Ottobre e ancora tutto tace mah grazie
qualcuno sa qualcosa in merito alle G.I. pv di vicenza? Le provvisorie sono state pubblicate su istanze il 27agosto!! Siamo al 6 Ottobre e ancora tutto tace mah grazie
paola78c- Messaggi : 6
Re: graduatorie gi vicenza
per la data di pubblicazione delle provvisorie devi tener conto della data comunicata dall'USP.....su istanze online è tutto falsato...le mie GI su IOL risultano definitive da un mese ma,ad oggi,ancora non lo sono. quindi controlla sul sito dell'USP,aggiungi alla data i 10+15gg per i ricorsi e saprai la data della pubblicazione delle definitive(si spera)!!!!!
foranna- Messaggi : 106
Grazie foranna ma anche sull usp mette data 27agosto!
ciao, se parli di terza fascia a vicenza sono state pubblicate le provvisorie in data 9/9 per le medie e 15/9 per le superiori, quindi considerando i 15+10 giorni a partire dal 3/10 (medie) e 9/10 (superiori) possono uscire le definitive.
in realtà ieri in segreteria (scuola media) mi hanno detto che ci sarà da aspettare ancora .. che questa settimana c'è una riunione per la valutazione dei titoli artistici... no comment
se invece parli di prima fascia le definitive sono uscite il 15/9 per tutti gli ordini di scuola
in realtà ieri in segreteria (scuola media) mi hanno detto che ci sarà da aspettare ancora .. che questa settimana c'è una riunione per la valutazione dei titoli artistici... no comment
se invece parli di prima fascia le definitive sono uscite il 15/9 per tutti gli ordini di scuola
anna_m- Messaggi : 9
Infatti non capisco, 27 agosto + 10 + 15 = 21 settembre... ho la vaga impressione che usciranno insieme le definitive di 2 e 3 fascia...
Vitoo- Messaggi : 52
Io sono in seconda fascia, spero non escano a gennaio:(
ah seconda fascia non so.. comunque sì, speriamo che si muovano!
anna_m- Messaggi : 9
Usp di vicenza oggi mi ha detto che prima di novembre niente definitive...
Nooooo...quindi altre 3 settimane... roba da matti...
Ma non è sicuro...mi ha detto per novembre dovrebbe uscire qualcosa! Senza parole
A me è stato detto a partire dal 4 novembre.
Aigle- Messaggi : 13
Cambiano versione ad ogni telefonata comunque. Alla mia telefonata avevano detto prima di fine ottobre, a quella di una collega entro la metà di ottobre, ad un'altra subito dopo il primo novembre. Ci prendo in giro!
deddina81- Messaggi : 34
Salve le definitive stanno ormai uscendo in tutte le pv! Solo qui tutto tace, questo ritardo è inspiegabile!!
oggi la segretaria della scuola dove sto facendo supplenza dice che le graduatorie definitive usciranno a novembre. Qualcuno ne sa qualcosa?
elenabotte- Messaggi : 16
elenabotte ha scritto:oggi la segretaria della scuola dove sto facendo supplenza dice che le graduatorie definitive usciranno a novembre. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao io stamani ho telefonato all'usr di Verona ho chiesto se le definitive uscissero oggi e mi ha risposto che usciranno la settimana prossima...vedremo,e che x le convocazioni se ne parla a novembre, speriamo bene
Buffon79- Messaggi : 103
Sono finalmente usciti i titoli artistici quindi entro fine settimana (quindi entro fine ottobre) dovrebbero essere pronte le definitive. Dalla prima settimana di novembre si comincerà quindi a convocare di nuovo. (SPERIAMO)
deddina81- Messaggi : 34
si giovedì 23 ottobre Vicenza ha pubblicato le graduatorie dei titoli artistici... immagino che dopo le definitive bisogna aggiungere qualche giorno per chiudere i contratti "fino avente diritto"...
speriamo vengano pubblicate a breve...
losart- Messaggi : 73
Vicenza...su istanze on line le graduatorie definitive portano la data 30/10/2014...
ora attendiamo la pubblicazione!
losart- Messaggi : 73
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/10/Nota-UST-di-pubblicazione.pdf
rosy_- Messaggi : 87
Argomenti simili
» Graduatorie di IOL - Provincia di Vicenza
» VICENZA PUBBLICATE GRADUATORIE PRIMARIA INFANZIA
» Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza
» GAE Vicenza
» vicenza ha pubblicato
» VICENZA PUBBLICATE GRADUATORIE PRIMARIA INFANZIA
» Pubblicazione Graduatorie d'Istituto Provvisorie - Albo online Scuole - Vicenza
» GAE Vicenza
» vicenza ha pubblicato
Pagina 1 di 1