Scelta scuole - D3 - dal 06/10 al 5/11 (ore 14:00)
+45
kekka91
Pan
speranzosa71
Roberto883
veronicad
feliiy
niko01
flower
GeoRosanna
mark14
martina27
Robwing
eleonora78
lollofa
pieroferro
Serendipity79
raffaele1405
Prof Tigre
Conte
maya02
newataat2014
elle40
anjela
René76
piuccia
kirotta
lapsus81
valina0505
ilenia86
LetiziaF
Grafiko77
Giuseppe81
Francesca*
cliomisia
fiorirosa
rosiline
ste.ragni
pranzo
ANNAFxy
Arangione
Ferdinando978
faca87
Simona11
kingsun
Eldorado80
49 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Scelta scuole - D3 - dal 06/10 al 5/11 (ore 14:00)
Promemoria primo messaggio :
Istanze on-line al momento non mi funziona (per poter verificare), ma ecco un comunicato ufficiale:
(06 ottobre 2014) Graduatorie d'istituto di terza fascia del personale ATA
Si comunica che da oggi è disponibile l'istanza (Allegato D3) per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia. La stessa sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 5 novembre.
Istanze on-line al momento non mi funziona (per poter verificare), ma ecco un comunicato ufficiale:
(06 ottobre 2014) Graduatorie d'istituto di terza fascia del personale ATA
Si comunica che da oggi è disponibile l'istanza (Allegato D3) per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia. La stessa sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 5 novembre.
Ultima modifica di Eldorado80 il Lun Ott 06, 2014 4:59 pm - modificato 1 volta.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Scelta scuole - D3 - dal 06/10 al 5/11 (ore 14:00)
Grazie a tutti, :-)
GeoRosanna- Messaggi : 560
f.dipalma1 ha scritto:ok grazie conte
e di quella graduatoria significa che tutti sono assunti?
dipende dalla provincia, nella maggior parte riescono ha fare l'annualità specialmente al nord
Conte- Messaggi : 59
Salve...avrei una domanda
Ho compilato il modello D3 e mi è stato detto che la scuola capofila doveva essere la scuola a cui avevo inviato il cartaceo della domanda così ho fatto ma il sistema in automatico quando ho inoltrato la domanda anziché mettere la Come prima scelta me l ha messa in 11 esima posizione
Succede qualcosa? Posso lasciarla così o devo rifarla? Grazie in anticipo
Ho compilato il modello D3 e mi è stato detto che la scuola capofila doveva essere la scuola a cui avevo inviato il cartaceo della domanda così ho fatto ma il sistema in automatico quando ho inoltrato la domanda anziché mettere la Come prima scelta me l ha messa in 11 esima posizione
Succede qualcosa? Posso lasciarla così o devo rifarla? Grazie in anticipo
veronicad- Messaggi : 3
Potete anche validare il numero di cellullare, ma è da un bel po' ormai che la notifica sms è stata disattivata. Quindi niente sms per eventuale supplenza (o comunque per avvisarti che c'è una mail in attesa di essere letta)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Salve a tutti, sto cercando di inserire le scuole per la domanda di mia moglie. Accedo ma quando vado alla compilazione, esce la scritta "utente non autorizzato". Significa che il sito è in panne o che devo riattivare l'utenza?Grazie anticipatamente
Roberto883- Messaggi : 388
Io inserisco username e pwd e poi mi compare questa scritta :
"ATTENZIONE : L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."
ha provato anche una mia amica e le compare la stessa scritta. ma che significa ? Io non sono andata in una scuola ma ho spedito la raccomandata. Anche la mia amica. Sarà per quello ?
"ATTENZIONE : L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."
ha provato anche una mia amica e le compare la stessa scritta. ma che significa ? Io non sono andata in una scuola ma ho spedito la raccomandata. Anche la mia amica. Sarà per quello ?
speranzosa71- Messaggi : 3
speranzosa71 ha scritto: Io inserisco username e pwd e poi mi compare questa scritta :
Significa che devi fare questo !
http://www.ata.madesi.it/istanze.html
kingsun- Messaggi : 745
"Benvenuto, HAROLD RENÉ MANCINI
Home
Stato della Domanda : NON INSERITA"
Devo preoccuparmi o attendere ancora o chiamare la scuola per vedere se la consegna della pec è realmente andata a buon fine?
Home
Stato della Domanda : NON INSERITA"
Devo preoccuparmi o attendere ancora o chiamare la scuola per vedere se la consegna della pec è realmente andata a buon fine?
René76- Messaggi : 295
io non sono esperto ma... la Domanda NON INSERITA perché non hai ancora fatto il modello D3 e quindi non hai inoltrato
Arangione- Messaggi : 126
Oh. Pensavo facesse riferimento al modelli D1 che spedii alla scuola per l'inserimento.
René76- Messaggi : 295
Anche a voi nel modello on-line, compare già la mail personale?
Non si può aggiungere anche la Pec?
Non si può aggiungere anche la Pec?
Pan- Messaggi : 306
salve,
è da un paio di giorni che provo ad entrare con la mia vecchia password nel sito istanze online, però mi da: errore di sistema-servizio momentaneamente non disponibile; quindi non so come compilare l'allegato D3. Volevo sapere io che ho presentato l'allegato D2, devo registrarmi di nuovo oppure aspettare che sulla pagina non esca "errore di sistema..."?
grazie
è da un paio di giorni che provo ad entrare con la mia vecchia password nel sito istanze online, però mi da: errore di sistema-servizio momentaneamente non disponibile; quindi non so come compilare l'allegato D3. Volevo sapere io che ho presentato l'allegato D2, devo registrarmi di nuovo oppure aspettare che sulla pagina non esca "errore di sistema..."?
grazie
kekka91- Messaggi : 7
- Per Ata la Pec non è obbligatoria, e anche volendo inserirla io non l'ho trovatovalina0505 ha scritto:Visto che il sito è impallato e la scad è lunga aspetto ancora un pò x compilare il modello d3!!!Però ho delle domande:
1) Sono iscritta ad istanze on line dal precedente triennio, ma solo adesso ho scoperto che VALIDANDO IL NUM DEL CELL mi arriva un sms quando la scuola chiede la disponibilità x una supplenza non costringendomi ad andare a controllare la posta elettr ogni giorno.
LA VALIDAZIONE POSSO FARLA ADESSO???ovviam prima di compilare il d3???
(quindi dovrei riscrivere il num di cell, confermare, attendere il codice e poi validare, giusto???)
La validazione del cellulare, serve per convalidare il numero, o meglio esser sicuri che sia esatto. al momento compare "ATTENZIONE: il servizio SMS è temporaneamente sospeso." Dopo qualche mese ricordo di aver forzato l'invio dell sms credo dall'opzione"Variazione numero di telefono cellulare e preferenze invio SMS" Comunque ora mi arriva l'sms di notifica ma solo se mi arriva una mail di POSTA CERTIFICATA, dubito che ti arrivi l'sms per la posta elettronica personale
2) Non è OBBLIGATORIO inserire la PEC vero??? Anche xchè io non l'ho mai inserita (visto che non ce l'ho) e cmq le scuole mi hanno contattato con la mia mail privata!!!
RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI VORRA' RISPONDERMI!
Pan- Messaggi : 306
Buongiorno a tutti, quando accedo a Istanze Online non riesco a trofare il modulo D3 ma vedo solo la frase "NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB". Devo contattare l'assistenza?
Laxus- Messaggi : 133
Laxus ha scritto:Buongiorno a tutti, quando accedo a Istanze Online non riesco a trofare il modulo D3 ma vedo solo la frase "NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB". Devo contattare l'assistenza?
no, devi semplicemente limitarti a leggere l'avviso che spiega il motivo del blocco.
tatanka- Messaggi : 329
scusa e che vuol dire? non è più possibile compilare il modulo D3?tatanka ha scritto:Laxus ha scritto:Buongiorno a tutti, quando accedo a Istanze Online non riesco a trofare il modulo D3 ma vedo solo la frase "NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB". Devo contattare l'assistenza?
no, devi semplicemente limitarti a leggere l'avviso che spiega il motivo del blocco.
Laxus ha scritto:scusa e che vuol dire? non è più possibile compilare il modulo D3?tatanka ha scritto:Laxus ha scritto:Buongiorno a tutti, quando accedo a Istanze Online non riesco a trofare il modulo D3 ma vedo solo la frase "NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB". Devo contattare l'assistenza?
No, hanno sospeso momentaneamente il servizio...dovrebbe riprendere domani con proroga della scadenza.
cmq ancora nessuna certezza....sui tempi.
ah bene.. speriamo che non la prendono per le lunghe. Grazie per la rispostatatanka ha scritto:Laxus ha scritto:scusa e che vuol dire? non è più possibile compilare il modulo D3?tatanka ha scritto:Laxus ha scritto:Buongiorno a tutti, quando accedo a Istanze Online non riesco a trofare il modulo D3 ma vedo solo la frase "NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB". Devo contattare l'assistenza?
No, hanno sospeso momentaneamente il servizio...dovrebbe riprendere domani con proroga della scadenza.
cmq ancora nessuna certezza....sui tempi.
Salve io due settimane fà son riuscito a scegliere ed ad inviare le 30 scuole. Oggi rivedendo il file pdf nelle email mi son accorto di aver messo scuole a cui non sono interessato; c'è la possibilita di cambiare le scuole anche se ormai ho inviato tutto ed ho avuto anche per e-mail il file pdf ??
dechiarap88- Messaggi : 12
kingsun- Messaggi : 745
dechiarap88 ha scritto:Salve io due settimane fà son riuscito a scegliere ed ad inviare le 30 scuole. Oggi rivedendo il file pdf nelle email mi son accorto di aver messo scuole a cui non sono interessato; c'è la possibilita di cambiare le scuole anche se ormai ho inviato tutto ed ho avuto anche per e-mail il file pdf ??
Si, puoi farlo.
tatanka ha scritto:dechiarap88 ha scritto:Salve io due settimane fà son riuscito a scegliere ed ad inviare le 30 scuole. Oggi rivedendo il file pdf nelle email mi son accorto di aver messo scuole a cui non sono interessato; c'è la possibilita di cambiare le scuole anche se ormai ho inviato tutto ed ho avuto anche per e-mail il file pdf ??
Si, puoi farlo.
cosa devo fare?? puoi darmi indicazioni o istruzioni su cosa fare grazie mille
dechiarap88 ha scritto:tatanka ha scritto:dechiarap88 ha scritto:Salve io due settimane fà son riuscito a scegliere ed ad inviare le 30 scuole. Oggi rivedendo il file pdf nelle email mi son accorto di aver messo scuole a cui non sono interessato; c'è la possibilita di cambiare le scuole anche se ormai ho inviato tutto ed ho avuto anche per e-mail il file pdf ??
Si, puoi farlo.
cosa devo fare?? puoi darmi indicazioni o istruzioni su cosa fare grazie mille
quando verrà sbloccato mod D3. ... basterà rifare l'operazione scegliendo le nuove scuole
23/10/2014
Graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA
Disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembre l’istanza per la trasmissione delle sedi (allegato D3)
Graduatorie d’istituto di terza fascia del personale ATA
Disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembre l’istanza per la trasmissione delle sedi (allegato D3)
un' altra cosa ma tra la scelta delle scuole devo mettere per forza come prima (scuola pilota) la scuola dove ho consegnato il modello d1??
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» GPS: scelta comune e scelta scuole
» Scelta scuole
» Scelta scuole
» scelta 5 scuole
» 30 scuole scelta
» Scelta scuole
» Scelta scuole
» scelta 5 scuole
» 30 scuole scelta