Nomine in surroga at Roma
+19
alleluia
spicchiodisole
viennadottorino
Nivea
neko
Gemma75
verdeacqua
alepio2008
Sasy67
annacip65
Ania3
doddina
hugoal
unduetreStella
Tiramisù
ciully87
mockingbird
fucsia 86
Pakka
23 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Nomine in surroga at Roma
Sapete quali classi di concorso hanno iniziato a chiamare?
Pakka- Messaggi : 37
Re: Nomine in surroga at Roma
Primaria e infanzia... ma ho la sicurezza solo per il concorso... non riesco a sapere nulla delle gae!
fucsia 86- Messaggi : 101
Grazie.. Io aspetto secondaria da gae..
Pakka- Messaggi : 37
Io sostegno primaria
fucsia 86 ha scritto:Primaria e infanzia... ma ho la sicurezza solo per il concorso... non riesco a sapere nulla delle gae!
fucsia, per favore puoi scrivere qui quello che sai sulle nomina in surroga da concorso per primaria Lazio? a che posizione sono arrivati??
mockingbird- Messaggi : 146
Sì anche io vorrei saperlo grazie!!
ciully87- Messaggi : 29
Allora quello che so è che via pianciani ieri ha convocato per primaria sostegno gae ,tramite foglio affisso, fino al posto 712. Questo è stato scritto su un gruppo di face book e le ragazze sono abbastanza adirate in quanto sembra che la comunicazione così fatta non sia arrivata a tutti. Questo è quello che so!
Per il concorso invece sembra che le convocazioni siano arrivate al posto 347. Le ragazze stanno esortando coloro che hanno già preso il ruolo su altre classi di concorso a rinunciare per permettere ulteriori scorrimenti. Parliamo della gm primaria comune.
Per il concorso invece sembra che le convocazioni siano arrivate al posto 347. Le ragazze stanno esortando coloro che hanno già preso il ruolo su altre classi di concorso a rinunciare per permettere ulteriori scorrimenti. Parliamo della gm primaria comune.
Ma alla primaria comune come stanno avvisando? Telegramma Pec sito o affissione all' albo?
Tiramisù- Messaggi : 98
@fucsia 86
grazie per preziose info,
per caso sai se anche per infanzia si stanno muovendo con le convocazioni?
Questa cosa del "foglio affisso" a via pianciani è allucinante! Cosa dovremmo fare? Piantonare l'ufficio?
…mah...
grazie per preziose info,
per caso sai se anche per infanzia si stanno muovendo con le convocazioni?
Questa cosa del "foglio affisso" a via pianciani è allucinante! Cosa dovremmo fare? Piantonare l'ufficio?
…mah...
unduetreStella- Messaggi : 478
Per il concorso infanzia sono arrivate alla 117 per la gae non lo so!
grazie fucsia!
Quindi, sarà il caso che vada a via Pianciani quanto prima, ma 117 dalla graduatoria definitiva dm infanzia o per scorrimento dall'elenco vincitori (provvisorio)?
Scusa ma c'è un po' di differenza…perché nell'elenco vincitori si arrivava alla numero 102…
(e c'erano persone che pur avendo rinunciato al ruolo, comparivano in quell'elenco)…
scusami per le raffica di domande!
Questa cosa è assurda… non si può fare così, il solito atp del lazio…
sorry per lo sfogo
Quindi, sarà il caso che vada a via Pianciani quanto prima, ma 117 dalla graduatoria definitiva dm infanzia o per scorrimento dall'elenco vincitori (provvisorio)?
Scusa ma c'è un po' di differenza…perché nell'elenco vincitori si arrivava alla numero 102…
(e c'erano persone che pur avendo rinunciato al ruolo, comparivano in quell'elenco)…
scusami per le raffica di domande!
Questa cosa è assurda… non si può fare così, il solito atp del lazio…
sorry per lo sfogo
Ti giuro che non ne ho idea!!!
Grazie lo stesso!
Allora domani farò un salto …
uff
Allora domani farò un salto …
uff
fucsia 86 ha scritto:Per il concorso invece sembra che le convocazioni siano arrivate al posto 347. Le ragazze stanno esortando coloro che hanno già preso il ruolo su altre classi di concorso a rinunciare per permettere ulteriori scorrimenti. Parliamo della gm primaria comune.
Siete sicuri che siano arrivati alla 347? Con le convocazioni di agosto erano arrivati a 209 di cui 78 rinunce. Da quel che ho capito hanno chiamato con raccomandata per mantenere la nomina giuridica ed economica... e dovrebbero esser arrivati a 287. Per essere a 347 significa che tra questi 78 ci devono esser state altre 60 rinunce e mi sembra un numero un tantino esagerato.
hugoal- Messaggi : 280
fucsia 86 ha scritto:Allora quello che so è che via pianciani ieri ha convocato per primaria sostegno gae ,tramite foglio affisso, fino al posto 712. Questo è stato scritto su un gruppo di face book e le ragazze sono abbastanza adirate in quanto sembra che la comunicazione così fatta non sia arrivata a tutti. Questo è quello che so!
Fino al posto 712? Foglio affisso? Spero ci sia stata anche una convocazione telefonica o via mail a questo punto!!! Come possiamo in alternativa avere informazioni se loro attaccano solo un foglio???
doddina- Messaggi : 59
hugoal ha scritto:fucsia 86 ha scritto:Per il concorso invece sembra che le convocazioni siano arrivate al posto 347. Le ragazze stanno esortando coloro che hanno già preso il ruolo su altre classi di concorso a rinunciare per permettere ulteriori scorrimenti. Parliamo della gm primaria comune.
Siete sicuri che siano arrivati alla 347? Con le convocazioni di agosto erano arrivati a 209 di cui 78 rinunce. Da quel che ho capito hanno chiamato con raccomandata per mantenere la nomina giuridica ed economica... e dovrebbero esser arrivati a 287. Per essere a 347 significa che tra questi 78 ci devono esser state altre 60 rinunce e mi sembra un numero un tantino esagerato.
Sì. Vai su Facebook gruppo 414 concorso le ragazze si tengono aggiornate continuamente. Per l'infanzia siamo alla 118
doddina ha scritto:fucsia 86 ha scritto:Allora quello che so è che via pianciani ieri ha convocato per primaria sostegno gae ,tramite foglio affisso, fino al posto 712. Questo è stato scritto su un gruppo di face book e le ragazze sono abbastanza adirate in quanto sembra che la comunicazione così fatta non sia arrivata a tutti. Questo è quello che so!
Fino al posto 712? Foglio affisso? Spero ci sia stata anche una convocazione telefonica o via mail a questo punto!!! Come possiamo in alternativa avere informazioni se loro attaccano solo un foglio???
Da quello che dicono non c'è stata! Niente email nessuna chiamata!
No dal provveditorato non c'è stata nessuna chiamata. La mia collega l'ha saputo perchè è stata avvertita dalla segreteria della nostra scuola
Comunque come si chiama il gruppo su facebook?
Si chiama vincitori e vincitrici 411
E l'altro si chiama insegnanti di sostegno roma
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Roma: ci saranno nomine in surroga?
» nomine in ruolo surroga concorso scuola primaria roma
» Nomine in surroga
» Nomine in surroga
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
» nomine in ruolo surroga concorso scuola primaria roma
» Nomine in surroga
» Nomine in surroga
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
Pagina 1 di 7