Ha importanza la scelta della capofila?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ha importanza la scelta della capofila?
Salve, vi chiedo se è importante della scuola capofila, se ci sono limitazioni in merito:
Se si sceglie una scuola superiore si viene inseriti correttamente anche esprimendo come preferenze successive gli istituti comprensivi in ogni ordine?
Se si sceglie una scuola superiore si viene inseriti correttamente anche esprimendo come preferenze successive gli istituti comprensivi in ogni ordine?
threedesign- Messaggi : 34
Re: Ha importanza la scelta della capofila?
nessuna limitazione
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
threedesign- Messaggi : 34
salve stamattina ho consegnato l allegato D1 con tutti i relativi documenti, ora dovrei accedere all area istanze online per visualizzare l allegato D3 ma non mi consente l accesso; c' è in rosso la scritta "attenzione bisogna recarsi in segreteria per l identificazione..." ma io l ho gia consegnata stamattina insieme all allegato.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare??domani e l ultimo giorno :-(
valentina.perna6- Messaggi : 8
LA SCUOLA non ha ancora effettuato l'identificazione al sistema (anche se hai consegnato il modulo di adesione)
vai tranquilla, lo farà quanto prima......
l'allegato D3 ha come scadenza il 5 novembre 2014, ore 14:00............ c'è tempo
una guida completa su come compilare il D3 più informazioni varie su istanze online si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
vai tranquilla, lo farà quanto prima......
l'allegato D3 ha come scadenza il 5 novembre 2014, ore 14:00............ c'è tempo
una guida completa su come compilare il D3 più informazioni varie su istanze online si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
Ospite- Ospite
ah ok..grazie mille!! :-D
valentina.perna6- Messaggi : 8
valentina.perna6 ha scritto:salve stamattina ho consegnato l allegato D1 con tutti i relativi documenti, ora dovrei accedere all area istanze online per visualizzare l allegato D3 ma non mi consente l accesso; c' è in rosso la scritta "attenzione bisogna recarsi in segreteria per l identificazione..." ma io l ho gia consegnata stamattina insieme all allegato.
Ti arriverà una email quando la segreteria avrà inserito i dati del tuo riconoscimento fisico... seguendo la procedura dell'email potrai accedere ad istanze on line
gippo80- Messaggi : 95
Sì tranquillo arriverà una mail. ANche io ho il tuo stesso problema. Stamane sono stato a scuola e non hanno potuto validare la registrazione perché hanno problemi sul sito del ministero. Vedrai che tra domani e dopodomani riuscirai ad accedere. L'importante era consegnare il modello. PEr fare il D3 hai tempo fino a novembre.. Ovviamente se fra 3 giorni ancora non riesci ad accedere, ti conviene contattare la scuola e chiederne il motivo. CIAO!
ste.ragni- Messaggi : 7
Argomenti simili
» importanza della scelta della provincia
» scelta della scuola capofila modello A2
» Errore nella scelta della scuola capofila tre anni fa
» Importanza della rinuncia al ruolo
» Scelta scuola capofila ATA
» scelta della scuola capofila modello A2
» Errore nella scelta della scuola capofila tre anni fa
» Importanza della rinuncia al ruolo
» Scelta scuola capofila ATA
Pagina 1 di 1