aiutoo......Rettificare domanda per errore  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiutoo......Rettificare domanda per errore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiutoo......Rettificare domanda per errore

3 partecipanti

Andare in basso

aiutoo......Rettificare domanda per errore  Empty aiutoo......Rettificare domanda per errore

Messaggio Da bartyy Mar Ott 07, 2014 10:01 pm

Salve
Ieri ho spedito la raccomandata per il personale ATA, rivedendo la domanda ho visto che con il Diploma di Geometra ho sbagliato ad inserire il codice del titolo relativo alla sezione C Assistente Tecnico.
Cosa posso fare per risolvere l'incoveniente???
Grazie

bartyy

Torna in alto Andare in basso

aiutoo......Rettificare domanda per errore  Empty Re: aiutoo......Rettificare domanda per errore

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 07, 2014 10:31 pm

io telefonerei in segreteria e chiederei di rettificare il codice di accesso at.

mordekayn

aiutoo......Rettificare domanda per errore  Empty Re: aiutoo......Rettificare domanda per errore

Messaggio Da bartyy Mar Ott 07, 2014 10:44 pm

Ciao
Mi conviene chiamare dopo l'arrivo della domanda, oppure dovrei inviare una lettera con fax per la variazione da eseguire?

bartyy

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 09, 2014 6:00 pm

invia una lettera per posta certificata e poi telefona, però aspetta che la domanda arrivi in sede, puoi controllare col servizio raccomandata dove/quando di poste italiane http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili