Dubbio su convocazione multipla per assegnazione posti supplenze
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su convocazione multipla per assegnazione posti supplenze
Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno possa aiutarmi. Mi sono inserito quest'anno in graduatorie di II fascia. Ho ricevuto a distanza di un giorno l'una dall'altra due convocazioni da parte di due scuole diverse (primaria e secondaria) per l'assegnazione di cattedre annuali. Ora, non essendo in Italia ho dato delega a un familiare per rappresentarmi. Domanda: se la scuola primaria mi dovesse affidare un incarico (in questo caso il mio familiare accetterebbe per me in sede di convocazione) e il giorno dopo la scuola secondaria mi comunicasse anch'essa un nuovo incarico, CHE COSA SUCCEDEREBBE? Posso rifiutare il primo incarico (anche dopo averlo accettato) per accettarne un secondo? Oppure incorro in sanzione? Se sì, quale tipo di sanzione?
Detto questo, se non si risponde alla mail di convocazione da parte di una scuola, che succede? Grazie per le delucidazioni che vorrete darmi. Andy
spero che qualcuno possa aiutarmi. Mi sono inserito quest'anno in graduatorie di II fascia. Ho ricevuto a distanza di un giorno l'una dall'altra due convocazioni da parte di due scuole diverse (primaria e secondaria) per l'assegnazione di cattedre annuali. Ora, non essendo in Italia ho dato delega a un familiare per rappresentarmi. Domanda: se la scuola primaria mi dovesse affidare un incarico (in questo caso il mio familiare accetterebbe per me in sede di convocazione) e il giorno dopo la scuola secondaria mi comunicasse anch'essa un nuovo incarico, CHE COSA SUCCEDEREBBE? Posso rifiutare il primo incarico (anche dopo averlo accettato) per accettarne un secondo? Oppure incorro in sanzione? Se sì, quale tipo di sanzione?
Detto questo, se non si risponde alla mail di convocazione da parte di una scuola, che succede? Grazie per le delucidazioni che vorrete darmi. Andy
Andy_yes- Messaggi : 506
Re: Dubbio su convocazione multipla per assegnazione posti supplenze
non puoi delegare devi andare personalmente a prendere servizio subito
AlianteMagico- Messaggi : 783
risposta
AlianteMagico ha scritto:non puoi delegare devi andare personalmente a prendere servizio subito
Forse non sono stato chiaro. Avevo posto quesiti differenti. A ogni modo, riguardo alla delega, vai a leggerti il D.M 131 n. 13 giugno del 2007. La delega la puoi dare a chiunque, una volta accettato l'incarico è ovvio che devi presentarti di persona.....
Andy_yes- Messaggi : 506
Re: Dubbio su convocazione multipla per assegnazione posti supplenze
Il csa Emilia Romagna ha dato come data di pubblicazione delle graduatorie d'istituto di prima e seconda fascia il giorno 15 ottobre 2014. Molte scuole hanno iniziato a convocare da subito altre invece se la stanno prendendo con molto comodo , non convocano sull'avente diritto ma utilizzano la nuova graduatoria per le supplenze brevi, ciò vuol dire che se mi occupo per 10 giorni, da loro o presso qualche altra scuola, io non posso più accettare delle supplenze più lunghe che sono state proposte a settembre fino ad avente diritto. L'avente diritto è riferito ad un giorno che sceglie la scuola? o vuol dire che, uscita la graduatoria, sono io l'avente diritto ad occupare quel posto?
giuseppina78topo- Messaggi : 106
Argomenti simili
» Dubbio su assegnazione sede d'ufficio e posti disponibili.
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» Dubbio su assegnazione posti da concorso
» Assegnazione posti GM o GaE rimasti liberi dopo convocazione
» assegnazione supplenze su posti CS liberati x mobilità professionale
» Assegnazione provvisoria e call veloce
» Dubbio su assegnazione posti da concorso
» Assegnazione posti GM o GaE rimasti liberi dopo convocazione
» assegnazione supplenze su posti CS liberati x mobilità professionale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1