URGENTE! comletamento fra due scuole. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! comletamento fra due scuole. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE! comletamento fra due scuole.

5 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! comletamento fra due scuole. Empty URGENTE! comletamento fra due scuole.

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 09, 2014 11:01 am

Salve mi ha convocato una scuola da GI II facsia per 14 ore, a breve mi convocherà un'altra scuola per 8 ore. Fermo restando che le ore sono scindibili, posso accettare nella prima scuola che mi ha convocato per prima solo 10 ore e completare il mio orario con le 8 ore nell'altra scuola? ( l'orario è perfettamente incastrabile).
Grazie
Luca

Luca84

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! comletamento fra due scuole. Empty Re: URGENTE! comletamento fra due scuole.

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 09, 2014 3:25 pm

Nessuno sa darmi una risposta? Lalla, Giulia, Paolo...

Luca84

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

URGENTE! comletamento fra due scuole. Empty Re: URGENTE! comletamento fra due scuole.

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 09, 2014 3:40 pm

quasi contemporanee perchè credo domni o dopodomani mi convoca l'altra. PErchè qual è la differenza se sono contemporanee o no?
Grazie

Luca84

Messaggio Da Dec Gio Ott 09, 2014 4:03 pm

Luca84 ha scritto:Salve mi ha convocato una scuola da GI II facsia per 14 ore, a breve mi convocherà un'altra scuola per 8 ore. Fermo restando che le ore sono scindibili, posso accettare nella prima scuola che mi ha convocato per prima solo 10 ore e completare il mio orario con le 8 ore nell'altra scuola? ( l'orario è perfettamente incastrabile).
Grazie
Luca

A mio parere, no; comunque prova a chiedere al ds.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Luca84 Gio Ott 09, 2014 5:45 pm

DEC sarebbe stato diverso se prima mi avesse convocato la scuola con 8 ore? Nella seconda avrei potuto chiedere il completamento e prendere solo 10 delle 14 ore giusto? Grazie Luca

Luca84

Messaggio Da Dec Gio Ott 09, 2014 5:52 pm

Sì. Puoi comunque prendere le 14 ore e poi 4 dell'altra scuola, se gli orari sono compatibili.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Irene Patrizia Ven Ott 10, 2014 8:32 am

Scusate è urgente, oggi c'è la chiamata.

Ho lo stesso problema forse, ho 10 ore al 30 /06, una scuola offre il possibile completamento (hanno 16 ore al 30/06) e una supplenza temporanea per assenza titolare fino a tutto maggio dove mi interesserebbero le otto ore per completare (è più vicina alla mia scuola).
Non accettando le ore al 30/06 per completare la mia cattedra, ma quelle della supplenza temporanea, potrò poi lasciare queste ore che finiscono a maggio, per accettare altre ore se ci sarà la nomina al 30/06 nella mia stessa scuola delle 10 ore?
Grazie!
Irene Patrizia
Irene Patrizia

Messaggio Da scromo Ven Ott 10, 2014 9:02 am

assolutamente sì puoi sempre lasciare una supplenza che non è al 30/6 per una che lo è anche se le ore sono minori
scromo
scromo

Messaggio Da Irene Patrizia Ven Ott 10, 2014 9:30 am

Grazie scromo, lo so, ma il mio dubbio era: se io rifiuto il completamento su ore al 30/06 per quello temporaneo a maggio stessa scuola stessa chiamata, poi posso lasciarlo le prossime settimane per uno al 30/06 in altra scuola? Cioè se io rifiuto il 1° completamento al 30/06 possono dirmi non dovevi farlo, per poi accettare tra 10 /15 giorni lo stesso tipo di completamento 30/06 in altra scuola? Come a dire hai rifiutato le ore annuali, dovevi prenderle non potevi rifiutarle...
Ciao!
Irene Patrizia
Irene Patrizia

Messaggio Da Dec Ven Ott 10, 2014 7:16 pm

Non c'è scritto nulla del genere nel Regolamento delle Supplenze. Potrai lasciare le ore fino a maggio per una supplenza fino al termine delle lezioni o oltre in qualunque scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili