Scelta delle sedi (allegato D3)
+4
diego.scaramella-1993
minniemouse
kingsun
frank85
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta delle sedi (allegato D3)
Salve, ho consegnato il modulo di conferma (all. D2) e adesso devo compilare online l'allegato D3. Mi sono accorto, però, che diverse sedi scolastiche scelte 3 anni fa non sono più caricate sulla pagina di ricerca www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
Esempio: Scuola scelta 3 anni fa CLEE002002 - oggi non esistente
Come mai? Dovendo quindi scegliere altre istituzioni scolastiche, perderò la posizione in graduatoria che avevo raggiunta?
Grazie.
Come mai? Dovendo quindi scegliere altre istituzioni scolastiche, perderò la posizione in graduatoria che avevo raggiunta?
Grazie.
frank85- Messaggi : 12
Re: Scelta delle sedi (allegato D3)
frank85 ha scritto:Salve, ho consegnato il modulo di conferma (all. D2) e adesso devo compilare online l'allegato D3. Mi sono accorto, però, che diverse sedi scolastiche scelte 3 anni fa non sono più caricate sulla pagina di ricerca www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
Grazie.
Non si perde niente le scuole sono state accorpate
kingsun- Messaggi : 745
kingsun ha scritto:frank85 ha scritto:Salve, ho consegnato il modulo di conferma (all. D2) e adesso devo compilare online l'allegato D3. Mi sono accorto, però, che diverse sedi scolastiche scelte 3 anni fa non sono più caricate sulla pagina di ricerca www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
Grazie.
Non si perde niente le scuole sono state accorpate
e di conseguenza le graduatorie delle 2 scuole
minniemouse- Messaggi : 2589
E come faccio io a scegliere le stesse sedi di 3 anni fa se i codici meccanografici non esistono più?
Un esempio pratico:
Quale codice meccanografico devo inserire per scegliere la scuola il cui codice vecchio era CLEE002002 ?
Un esempio pratico:
Quale codice meccanografico devo inserire per scegliere la scuola il cui codice vecchio era CLEE002002 ?
frank85- Messaggi : 12
Puoi confermare le vecchie, tanto sei nella Grad accorpata di quella scuola che ti interessa, e aggiungere le scuole mancanti ad arrivare a 30
minniemouse- Messaggi : 2589
salve, un informazione, devo compilare il d3, e ho notato quando cèe l'elenco delle scuole che si devono sbarrare le scuole che voglio mettere, solo che mi è stato detto che la scuola dove ho conseganto la domanda la devo mettere come prima scelta, e appunto volevo sapere che, se metto la prima frecietta di scelta sulla scuola dove ho portato la domanda e poi sull elatre risulterà alla fine come prima scelta la scuola in questione??? grz
diego.scaramella-1993- Messaggi : 12
diego.scaramella-1993 ha scritto:salve, un informazione, devo compilare il d3, e ho notato quando cèe l'elenco delle scuole che si devono sbarrare le scuole che voglio mettere, solo che mi è stato detto che la scuola dove ho conseganto la domanda la devo mettere come prima scelta, e appunto volevo sapere che, se metto la prima frecietta di scelta sulla scuola dove ho portato la domanda e poi sull elatre risulterà alla fine come prima scelta la scuola in questione??? grz
ti hanno dato un'informazione sbagliata, dato che la scuola che hai scelto potresti addirittura non inserirla tra le 30
inoltre
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/10/12/graduatorie-iii-fascia-ata-non-conta-lordine-in-cui-le-scuole-vengono-inserite/
lallaorizzonte- Moderatore
grazie mille,
io avevo letto che non era necessario indicare la scuola di consegna modulo, ma li in segreteria hanno continuato a dirmi che sbagliavo io!!! XD
grz
io avevo letto che non era necessario indicare la scuola di consegna modulo, ma li in segreteria hanno continuato a dirmi che sbagliavo io!!! XD
grz
ciao a tutti
stavo provando a fare il d3 quando c'era scritto sulla mia page NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB, ed ho scoperto che è stato sospeso . sapete cosa è successo e se le riattivano???
grazie
stavo provando a fare il d3 quando c'era scritto sulla mia page NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE VIA WEB, ed ho scoperto che è stato sospeso . sapete cosa è successo e se le riattivano???
grazie
A chi ha già inviato l'allegato D3 conviene rinviarlo appena l'istanza da compilare sarà disponibile?cioè risulterà anche nell'istanza la domanda inoltrata oltre che in archivio?
agata75- Messaggi : 86
è quello che mi chiedo anch'io!!??!
Giuseppe81- Messaggi : 38
scusate , mi sono accorto di avere inviato il modello D1 Ata ad una scuola non presente nell'elenco delle scuole esprimibili. Adesso ho compilato il modello D3. Cosa devo fare??
Giuseppe81- Messaggi : 38
Volevo aiutare una amica a compilare il modello D3 ci fa accedere senza problemi stamani non era neanche possibile questo, ma se clicchiamo sul link per la compilazione ecco ciò che appare...
25/10/2014 05:25:00 Operazione momentaneamente non disponibile .
Per fortuna c'è tempo...
25/10/2014 05:25:00 Operazione momentaneamente non disponibile .
Per fortuna c'è tempo...
cliomisia- Messaggi : 2497
Argomenti simili
» allegato G scelta delle sedi
» Scelta delle sedi
» 2a fascia ATA, riapertura straordinaria allegato scelta sedi
» ALLEGATO G E SCELTA SEDI
» scelta delle sedi per A.P.
» Scelta delle sedi
» 2a fascia ATA, riapertura straordinaria allegato scelta sedi
» ALLEGATO G E SCELTA SEDI
» scelta delle sedi per A.P.