Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede?

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Empty Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede?

Messaggio Da sentiero76 Ven Ott 10, 2014 7:07 am

Salve a tutti,
Lunedì prenderò il ruolo sul sostegno. Al momento ho una supplenza fino al 30/06 sempre sul sostegno.
Cosa succederà subito dopo?

1) Mi lasceranno un certificato di nomina? Spero di Sì...

2) La nomina al 30/06 si trasformerà al 31/08?

3) Chi comunicherà cosa a chi?

4) Che documenti devo portare alla scuola in cui sto lavorando?

Grazie mille...

sentiero76

Torna in alto Andare in basso

Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Empty Re: Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede?

Messaggio Da dami Ven Ott 10, 2014 7:27 am

La nomina è solo giuridica, ma chiaramente certificata. Il tuo contratto economico attuale rimane al 30/6. La tua sede attuale rimarrà come provvisoria e verso marzo/aprile dovrai scegliere la definitiva. Riguardo ai documenti, la scuola ha già tutte le tue dichiarazioni precedenti e quindi avrà già fatto dei controlli, comunque può essere che ti faccia compilare della nuova modulistica con dichiarazioni aggiuntive.

dami

Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede? Empty Re: Dopo che si prende la nomina a tempo indeterminato che succede?

Messaggio Da spettatrice1 Ven Ott 17, 2014 6:27 pm

Vorrei saperlo anche io... ho firmato, ma poi non mi hanno detto NULLA sul da farsi e sulla documentazione da compilare e presentare... Ci sono 30 giorni di tempo? A chi va presentata la documentazione (autocertificazioni di nascita, residenza.. e Certificato di costituzione sana ed esente da difetti che impediscano il pieno rendimento del servizio)?
c'è qualche admin che sa darmi dei lumi in merito? grazie mille!!!!

spettatrice1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili