CONCORSO ATA 24 MESI
+3
Grafiko77
Conte
Nicola81
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONCORSO ATA 24 MESI
Salve a tutti
Il punteggio acquisito (scuole statali) quale CS consente di partecipare al concorso ATA 24 mesi anche per AA o è necessario avere i 24 mesi in ogni singola categoria di personale?
Inoltre, se mi viene conferita una supplenza quale CS posso lasciarla per accettarne un'altra come AA?
Grazie
Il punteggio acquisito (scuole statali) quale CS consente di partecipare al concorso ATA 24 mesi anche per AA o è necessario avere i 24 mesi in ogni singola categoria di personale?
Inoltre, se mi viene conferita una supplenza quale CS posso lasciarla per accettarne un'altra come AA?
Grazie
Nicola81- Messaggi : 219
Re: CONCORSO ATA 24 MESI
puoi partecipare al raggiungimento dei 24 mesi per singolo profilo.
Si, puoi lasciare una supplenza di Cs a AA ma non da AA a CS
Si, puoi lasciare una supplenza di Cs a AA ma non da AA a CS
Conte- Messaggi : 59
Conte nello speicifico , sai se è possibile, "dimettersi" da una supplenza in fase di svolgimento come CS per accettarne una come AA? Se si, e qui mi rivolgo a tutti, qual'è la procedura?
Grafiko77- Messaggi : 151
...se una persona ha una supplenza breve su CS e durante questa supplenza arriva una chiamata sempre su "supplenza breve" su AA...può accettarla?!?!?!
bodoni- Messaggi : 52
Per bodoni: no, non è possibile lasciare una supplenza breve per un'altra supplenza breve, indipendentemente dal profilo. Puoi lasciare una supplenza breve per una fino al termine delle attività didattiche o per una supplenza annuale
Martyn- Messaggi : 380
Per i 24 mesi contano i giorni indipendentemente dall'orario di lavoro? Cioè se per esempio si fa partime svalgono 24 mesi o si deve raddoppiare?
elybettys- Messaggi : 54
elybettys ha scritto:Per i 24 mesi contano i giorni indipendentemente dall'orario di lavoro? Cioè se per esempio si fa partime svalgono 24 mesi o si deve raddoppiare?
Anche se si fa part-time i giorni valgono per intero.
Sia una settimana di lavoro a 36h che una settimana di lavoro a, per esempio, 6h corrispondono a 7 giorni di servizio
Eldorado80- Messaggi : 1841
Argomenti simili
» Con 12 mesi assistente amministrativo + 12 mesi assistente tecnico ci si può inserire nella graduatoria ATA 24 mesi?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» Ata 24 mesi
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
» mesi di servzio come at da sommare ai mesi da cs per 1fascia?
» in seconda fascia si possono dichiarare sia 6 mesi servizio specifico che 6 mesi non specifico?
» Ata 24 mesi
» Posso usare i 24 mesi di servizio maturati come assistente amministrativo per accedere alla graduatoria ata 24 mesi sia come assistente amministrativo che come collaboratore scolastico?
Pagina 1 di 1