Ore alternative alla religione cattolica....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ore alternative alla religione cattolica....
Ho ricevuto una pec di una supplenza di 9 ore , in ore alternative alla religione cattolica alla scuola dell'infanzia, i giorni di lavoro sono lunedì e martedì. I miei quesiti sono tre:sarò contattato dalle altre scuole dell'infanzia
per supplenze anche giornaliere(nei giorni mercoledi,giovedì,venerdì) per arrivare a 25 ore a settimana?
Che punteggio viene assegnato se la supplenza in questione è sino al 30/06/2015? All'incirca a quanto ammonta lo stipendio per 9 ore settimanale?
per supplenze anche giornaliere(nei giorni mercoledi,giovedì,venerdì) per arrivare a 25 ore a settimana?
Che punteggio viene assegnato se la supplenza in questione è sino al 30/06/2015? All'incirca a quanto ammonta lo stipendio per 9 ore settimanale?
Carcarlo- Messaggi : 161
Re: Ore alternative alla religione cattolica....
In teoria avresti diritto al completamento orario, per sicurezza fallo presente alle scuole in cui tu sei in graduatoria..
Non ti verrà riconosciuto nessun punteggio, in 2 fascia non valutano il servizio di alternativa.
Per calcolare quanto prenderai fai una proporzione, considera che per 25 ore lo stipendio si aggira sui 1200 €.
Non ti verrà riconosciuto nessun punteggio, in 2 fascia non valutano il servizio di alternativa.
Per calcolare quanto prenderai fai una proporzione, considera che per 25 ore lo stipendio si aggira sui 1200 €.
Sabryluca- Messaggi : 73
E per non giocarsi il primo rifiuto,ossia non rispondere,cosa mi consigliate di dare la disponibilità e poi eventualmente alla telefonata della scuola ritirare la disponibilità, scusate la domanda ma nella scuola in questione sono messo bene in graduatoria... e lavorare senza caricare i punti proprio non mi va... considerando che sono in GaE per PPPP.
Carcarlo- Messaggi : 161
Non cambierebbe nulla. Io credo invece (ma ammetto di non esserne sicuro) che potrebbe non essere considerato un primo rifiuto, visto che si tratta di un servizio che non ti darebbe punteggio. Io punterei a chiarire questo con la segreteria, piuttosto che dare la disponibilità per poi tirarsi indietro.
Dec- Moderatore
Anche a me è arrivata una supplenza del genere. Mi chiedo, per una supplenza "ore altern. alla religione", le ore sono poche e, come sappiamo non danno punteggio, ho il diritto o no di chiedere altre ore, anche se non arrivo all'orario completo? "Diritto" è comunque relativo; perché, è probabile che nella scuola non ci sono docenti che si assentano. O sbaglio?
almodena- Messaggi : 609
Si ha diritto di completare l'orario o no??
Chi ne sa più di me risponda, per favore
Chi ne sa più di me risponda, per favore
almodena- Messaggi : 609
Argomenti simili
» PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA
» ore alternative religione cattolica
» ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA
» ore alternative religione cattolica: a chi spettano?
» ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA
» ore alternative religione cattolica: a chi spettano?
Pagina 1 di 1