Obbligatoria: serve certificato da presentare alle scuole?
Pagina 1 di 1
Obbligatoria: serve certificato da presentare alle scuole?
Salve a tutti, scusate se inserisco un argomento che potrebbe avere già una risposta ma non riesco a trovarla...
Sono un'insegnante precaria di scuola dell'infanzia, sino a domani sarò in interdizione anticipata per gravidanza a rischio e dal 15 di ottobre entrerò nell'obbligatoria. Alcune scuole mi hanno chiamato per supplenze brevi e ho accettato inviando il certificato che ho dell'ispettorato del Lavoro ma dall'obbligatoria cosa dovrò inviare? Devo farmi fare un nuovo certificato dalla mia ginecologa con la data presunta del parto o è sufficiente che comunichi, alle scuole che mi contatteranno, che sono in maternità obbligatoria?
Grazie a chi potrà rispondermi
Sono un'insegnante precaria di scuola dell'infanzia, sino a domani sarò in interdizione anticipata per gravidanza a rischio e dal 15 di ottobre entrerò nell'obbligatoria. Alcune scuole mi hanno chiamato per supplenze brevi e ho accettato inviando il certificato che ho dell'ispettorato del Lavoro ma dall'obbligatoria cosa dovrò inviare? Devo farmi fare un nuovo certificato dalla mia ginecologa con la data presunta del parto o è sufficiente che comunichi, alle scuole che mi contatteranno, che sono in maternità obbligatoria?
Grazie a chi potrà rispondermi
Giulietta99- Messaggi : 213
Re: Obbligatoria: serve certificato da presentare alle scuole?
Non c'è nessuno che può aiutarmi??
Giulietta99- Messaggi : 213
Argomenti simili
» Cosa mi serve per poter insegnare matematica e fisica alle scuole medie o alle superiori?
» Per maternità obbligatoria basta ginecologo privato o serve quello asl
» Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4
» Cosa presentare per la maternità obbligatoria
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Per maternità obbligatoria basta ginecologo privato o serve quello asl
» Documenti da presentare per astensione obbligatoria 1 + 4
» Cosa presentare per la maternità obbligatoria
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
Pagina 1 di 1