visita medica del figlio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
visita medica del figlio
Salve! Sono un'insegnante della scuola primaria e ho appena avuto un'appuntamento dalla logopedista per mio figlio mercoledì. Cosa posso chiedere alla scuola che di solito mi fa tanti problemi? Preciso anche che mio figlio ha 6 anni ma è arrivato in adozione l'anno scorso insieme al fratello più piccolo. Io ho usufruito di neanche 5 mesi di congedo parentale a fronte dei 12 che potevo permettermi. Posso ancora usufruirne, e anche per pochi giorni? E, in alternativa, cosa potrei richiedere?
milena- Messaggi : 34
Re: visita medica del figlio
non so per quanto riguarda i docenti quanti siano i mesi che puoi prendere... ma cmq sia niente vieta di frazionare il congedo anche a singoli giorni (ricorda però di dare preavviso a tempo debito... per gli ata è 15gg prima) ...
in alternativa per episodi così improvvisi potresti prendere malattia del bimbo... ( da comunicare la stessa giornata, se ne può usufruire per i primi tre anni di vita del bimbo o, se nn ricordo male, in caso di adozione per i primi tre di adozione)...
al momento nn ho la normativa sotto mano ma se latrovo ti faccio sapere con più certezza
in alternativa per episodi così improvvisi potresti prendere malattia del bimbo... ( da comunicare la stessa giornata, se ne può usufruire per i primi tre anni di vita del bimbo o, se nn ricordo male, in caso di adozione per i primi tre di adozione)...
al momento nn ho la normativa sotto mano ma se latrovo ti faccio sapere con più certezza
Eddiecip- Messaggi : 189
Argomenti simili
» Malattia della mamma e visita medica del figlio: è assenza ingiustificata?
» supplenza e visita medica x mio figlio
» Permesso per visita medica figlio.
» corso di aggiornamento e visita medica del figlio
» assenze visita medica o analisi del figlio
» supplenza e visita medica x mio figlio
» Permesso per visita medica figlio.
» corso di aggiornamento e visita medica del figlio
» assenze visita medica o analisi del figlio
Pagina 1 di 1