Spostamento punteggio
+2
lallaorizzonte
Marianna79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spostamento punteggio
Sono 4 anni che lavoro nelle scuole superiori con il sostegno (ad02), ho caricato il punteggio nella cc A061 (storia dell'arte nelle scuole superiori); vorrei ora spostare il punteggio nella cc. A043. Sono abilitata per entrambi le classi di concorso.
E' possibile? Il punteggio verrà dimezzato?
Grazie per un vostro riscontro.
E' possibile? Il punteggio verrà dimezzato?
Grazie per un vostro riscontro.
Marianna79- Messaggi : 2
Re: Spostamento punteggio
il quesito è posto male.
per 4 anni cosa intendi? sia gli anni che hai già dichiarato che quelli che ti appresti a dichiarare con questo aggiornamento?
comunque la risposta è contenuta nel dm 44/2011, art. 2 comma 3
"Non è possibile spostare punteggi già attribuiti ai sensi della tabella di valutazione dei titoli relativa alla III fascia delle GaE, da una graduatoria ad un'altra"
quindi i servizi già valutati non possono essere spostati
per quelli relativi agli anni scolastici 2009/2010 e 2010/11 o altri precedenti mai valutati, puoi disporre come meglio credi
cioè potresti decidere di farli valutare come non specifico, se è conveniente
per 4 anni cosa intendi? sia gli anni che hai già dichiarato che quelli che ti appresti a dichiarare con questo aggiornamento?
comunque la risposta è contenuta nel dm 44/2011, art. 2 comma 3
"Non è possibile spostare punteggi già attribuiti ai sensi della tabella di valutazione dei titoli relativa alla III fascia delle GaE, da una graduatoria ad un'altra"
quindi i servizi già valutati non possono essere spostati
per quelli relativi agli anni scolastici 2009/2010 e 2010/11 o altri precedenti mai valutati, puoi disporre come meglio credi
cioè potresti decidere di farli valutare come non specifico, se è conveniente
lallaorizzonte- Moderatore
ma il sos in generale non si puo spostare come punteggio dalle superiori alle medie giusto?a meno che non si è nel salvaprecari giusto lalla?
anto81- Messaggi : 284
Scusa Lalla per il quesito posto male. Con "4 anni" intendevo sia i servizi svolti sia quelli che mi appresto a dichiarare.
Anche il servizio su sostegno relativo agli anni 2009/10 e 2010/11 svolto alle scuole superiori verrà valutato come non specifico alle scuole medie?
Grazie
Anche il servizio su sostegno relativo agli anni 2009/10 e 2010/11 svolto alle scuole superiori verrà valutato come non specifico alle scuole medie?
Grazie
Marianna79- Messaggi : 2
1. il servizio pregresso non può essere spostato, a meno di fare ricorsi e vincerli. Quindi devi decidere se dichiarare il servizio relativo agli ultimi 2 anni come specifico o aspecifico e poi tentare la tortuosa strada del ricorso, con sentenze sfavorevoli in merito.Marianna79 ha scritto:Scusa Lalla per il quesito posto male. Con "4 anni" intendevo sia i servizi svolti sia quelli che mi appresto a dichiarare.
Grazie
2. che io sappia, il servizio sul sostegno non può essere valutato come non specifico.
Marcos2k- Messaggi : 4249
davvero ma giulia boffa dice di si che puo essere valutato su area diversa come non specifico..lalla se ci sei ti chiedo ancora una volta se il sos prestato per la ad02 (a546) vale 6 punti nella a545 cioè ad00...ti prego è urgentissimo..giulia vedi ci sono pareri discordanti.
Marco ma tu ne sei sicuro-a?
Penso di si, cosi' ho letto sul forum
Marcos2k- Messaggi : 4249
Anto scusa, ma tu la specializzazione sos ce l'hai? Son andato a scartabellare pure io... ma nel decreto c'è scritto che la valutazione del sos è differente a seconda del possesso o meno della specializzazione. Da quanto capisco: se hai la specializzazione valuti sos per intero nella stessa area (ma ciò non preclude di farlo valutare come non specifico in altra); se non hai specializzazione invece sei costretta a metterlo sulla cdc da cui è derivata la proposta di incarico.
reigen- Messaggi : 1681
anto81 ha scritto:davvero ma giulia boffa dice di si che puo essere valutato su area diversa come non specifico..lalla se ci sei ti chiedo ancora una volta se il sos prestato per la ad02 (a546) vale 6 punti nella a545 cioè ad00...ti prego è urgentissimo..giulia vedi ci sono pareri discordanti.
Si, puoi.
Leggi la discussione http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9624-come-inserisco-a-pag-8-il-servizio-sul-sostegno-alle-medie-nella-a037
Nòne- Messaggi : 221
Argomenti simili
» Spostamento punteggio GE
» spostamento punteggio
» Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra
» Spostamento punteggio abilitazione da medie a superiori
» spostamento punteggio in altra classe di concorso
» spostamento punteggio
» Spostamento punteggio da una GAE ad un'altra
» Spostamento punteggio abilitazione da medie a superiori
» spostamento punteggio in altra classe di concorso
Pagina 1 di 1