Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino

2 partecipanti

Andare in basso

Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Empty Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino

Messaggio Da maestra Irma Mar Ott 14, 2014 8:49 am

Gentilissimo Fradacla, ti incollo il quesito che ti proposi l'anno scorso e la tua risposta "maestra Irma ha scritto:
Salve a tutti.

Leggendo le vostre domande e le relative risposte, cercavo risposta anche alla mia, ma non l'ho trovata (almeno credo :-/)

Immessa in ruolo il 01/09/2010, nessun pre-ruolo, scadenza su cedolino 31/08/2021, mentre sui primi cedolini era 31/08/2015: chiedo agli esperti del forum se ho diritto allo scatto.

Grazie

Al prossimo cedolino troverai scadenza 31/08/2020, che è la data in cui passerai alla fascia 9-14.
Però tu, essendo stata immessa nel 2010, hai diritto allo scatto intermedio dei tre anni previsto dal vecchio contratto.
I tuoi 3 anni finiscono il 31/8/2013, ma, siccome il 2012 non è valido per la progressione economica, lo scatto slitta al 31/8/2014.
Da settembre 2014 vedrai insieme alla voce "Stipendio" una cifra aggiuntiva (se sei "Maestra" sarà di 43,50) con la dicitura DIFF. FASCIA 3 CCNL SCUOLA 4/8/2014 "

Purtroppo, ad oggi,  non ho avuto nulla:il cedolino di ottobre é rimasto invariato, lo stipendio é uguale a quello dei mesi precedenti.
Puoi cortesemente chiarirmi questa situazione?  Avrò quello che mi avevi preannunciato?
Ringrazio anticipatamente per la risposta

maestra Irma

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Empty Re: Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Ott 14, 2014 9:07 am

Cara Maestra Irma, la risposta al tuo quesito precedente era stata data quando era bloccato il 2012 e non ancora lo era il 2013.
La situazione attuale è identica, solo con l'inversione degli anni.

La tua immissione nel 2010 è stata effettiva, cioè immissione giuridica ed economica?
Se è così, non posso che confermare quello che avevo scritto: dal 1 settembre 2014, ti spetta la DIFFERENZA FASCIA 3, che è una voce che si trova nella seconda pagina del cedolino.

PS Sono una signora :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino  Empty Re: Per Fradacla: mancato adeguamento cedolino

Messaggio Da fradacla Mar Ott 14, 2014 9:41 am

Per caso, nonostante la mancanza di preruolo, tu hai chiesto e ottenuto la ricostruzione di carriera?
Se fosse così, potrebbe spiegarsi l'intoppo.
Le ricostruzioni fatte tra 2012 e 2013 sono da rivedere perché non considerano utili quei due anni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maestra Irma Mar Ott 14, 2014 10:11 am

Immissione giuridica ed economica il 1 settembre 2010 e nessuna richiesta di ricostruzione.  Cosa mi consigli?  Chiedo scusa per l'uso del maschile:non c'ho fatto caso...   Sempre gentilissima e professionale

maestra Irma

Messaggio Da fradacla Mar Ott 14, 2014 10:32 am

L'unico consiglio che posso darti è di fare un salto negli Uffici della Ragioneria provinciale per chiedere lumi.
E' strano, perché la tua situazione è una di quelle che dovrebbero essere adeguate in automatico.

Hai immissione dal 2010
Hai fatto 4 anni di ruolo pieni, 3 richiesti per lo scatto + il 2013 in gloria :-)
Che altro aspettano? Boh!

Anche il messaggio di Noipa del 17 sett scorso diceva testualmente che avrebbero riportato le scadenze indietro di 2 anni, allo status quo prima dei blocchi, poi avanti di 1 anno.
La tua situazione era 31/8/2015 - 2 anni + 1 anno ... è aritmetica elementare.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maestra Irma Mer Ott 15, 2014 8:49 am

Grazie per il consiglio e soprattutto per il chiarimento in termini economici.
Non smetterò mai di vantare questo sito per affidabilità e professionalità.  Buona giornata a tutti

maestra Irma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili