MESSA a DISPOSIZIONE ALTRA PROVINCIA!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MESSA a DISPOSIZIONE ALTRA PROVINCIA!!!
BUONGIORNO!! LA MAD SI PUO' FARE ANCHE IN UNA PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA SCELTA PER LE GRADUATORIE DI ISTITUTO GIUSTO?? E' SI PUO' COMUNQUE ACCUMULARE PUNTEGGIO VALIDO PER LE GI???? GARZIE
agata11- Messaggi : 439
Re: MESSA a DISPOSIZIONE ALTRA PROVINCIA!!!
Per quello che ne so, sì a entrambe le domande.
matira- Messaggi : 1602
Salve, avrei un piccolo "mistero" da dipanare.
Sono laureato in Antropologia culturale (LM-1), pertanto afferisco alle classi di concorso di una laurea in lettere (è assurdo, ma è così). Tra queste la A043 per insegnare italiano, storia a e geografia alle medie. Naturalmente sto facendo esami post-laurea per raggiungere i crediti minimi richiesti dal ministero; attualmente, mi mancano gli ultimi 12.
Il quesito però è questo: una mia amica, laureata magistrale in psicologia, per sua stessa ammissione mancante dei crediti per essere in regola con la Cdc corrispondente, da qualche settimana lavora come insegnante di sostegno in un istituto tecnico statale per geometri (nel quale non potrebbe comunque insegnare niente). Ha avuto questo incarico in risposta ad una "messa a disposizione". Tralasciando la rarità di una chiamata tramite MAD, com'è possibile che possa lavorare senza "essere in regola con la CDC"? Grazie mille
Sono laureato in Antropologia culturale (LM-1), pertanto afferisco alle classi di concorso di una laurea in lettere (è assurdo, ma è così). Tra queste la A043 per insegnare italiano, storia a e geografia alle medie. Naturalmente sto facendo esami post-laurea per raggiungere i crediti minimi richiesti dal ministero; attualmente, mi mancano gli ultimi 12.