fino ad avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fino ad avente diritto
Scusate la mia ignoranza .... ma se prendo una supplenza da gi su sostegno pur nn avendo il titolo fino ad avente diritto, cosa significa che se a marzo arriva un laureato con il titolo di sostegno anche se non è in graduatoria mi prende il posto? e a partire da quando?
Grazie
Grazie
so71- Messaggi : 32
Re: fino ad avente diritto
Una supplenza fino ad avente diritto decade dal momento in cui viene nominato un supplente da graduatorie definitive. Spero per i colleghi della tua provincia che non sia a marzo :-)
piperitapatty85- Messaggi : 734
Argomenti simili
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
Pagina 1 di 1