Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Empty Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!!

Messaggio Da kukina Mar Ott 14, 2014 5:50 pm

Salve a tutti,
sono nuova del forum e ho un dubbio; la scorsa settimana ho ricevuto varie e-mail di convocazione in cui non ero la prima in graduatoria, quindi ho dato la mia disponibilità a tutte. Mi ha chiamato una delle scuole ed io ho risposto di non essere disponibile alla presa di servizio, in quanto aspettavo (e speravo fortemente) una risposta da un'altra scuola.
Questa mia risposta viene intesa come rinuncia? Mi depenneranno dalla graduatoria di tutti i 20 istituti? io sapevo che solo al secondo rifiuto dalla stessa scuola....ma da allora non ho ricevuto più convocazioni e sono in panicooooo!!!
Vi ringrazio già da ora dell'aiuto a capire di più di tutto questo "complicato meccanismo" in cui, forse inconsapevolmente, mi sono inserita.

kukina

Torna in alto Andare in basso

Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!! Empty Re: Rifiuto o no? Ho il panicoooo!!!!

Messaggio Da matira Mar Ott 14, 2014 6:02 pm

Ma intanto si dovrebbe capire da quali graduatorie ti hanno convocata. Provvisorie o definitive? Ti sei inserita per la prima volta quest'anno? In ogni caso, ti sei risposta da sola :-) Al secondo rifiuto ad una chiamata di una stessa scuola finisci in fondo alla graduatoria di quella sola scuola e solo per l'anno scolastico in corso. Non vieni depennata da nessuna delle graduatorie, tranquilla :-)

matira

Messaggio Da Emiliano M. Mar Ott 14, 2014 6:04 pm

Non vieni depennata, ma solo messa in coda per un anno e solo nella scuola in cui hai rifiutato due volte. Al primo rifiuto non succede nulla.

Emiliano M.

Messaggio Da kukina Mar Ott 14, 2014 6:12 pm

Grazie 1000!!!! Mi sento sollevata!!!! ;-)

kukina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili