Cambia la tipologia di supplenza ma è sulla stessa docente: bisogna riscorrere la graduatoria?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambia la tipologia di supplenza ma è sulla stessa docente: bisogna riscorrere la graduatoria?
Da 25 giorni sono impegnata in una supplenza su malattia che si è conclusa oggi. La docente che sostituisco non rientra ma da domani prende un congedo di poco più di 2 mesi.
Vorrei sapere se per continuità tocca a me continuare la supplenza o se, invece, bisogna scorrere di nuovo le graduatorie d'istituto.
Le GI da cui sono stata chiamata per la supplenza in questione appartengono alla prima fascia d'istituto e sono definitive.
Se per continuità il prosieguo della supplenza tocca a me, vorrei avere dei riferimenti normativi. Grazie.
Vorrei sapere se per continuità tocca a me continuare la supplenza o se, invece, bisogna scorrere di nuovo le graduatorie d'istituto.
Le GI da cui sono stata chiamata per la supplenza in questione appartengono alla prima fascia d'istituto e sono definitive.
Se per continuità il prosieguo della supplenza tocca a me, vorrei avere dei riferimenti normativi. Grazie.
serena- Messaggi : 2719
Re: Cambia la tipologia di supplenza ma è sulla stessa docente: bisogna riscorrere la graduatoria?
Chi mi aiuta? Grazie!
Re: Cambia la tipologia di supplenza ma è sulla stessa docente: bisogna riscorrere la graduatoria?
Io ti aiuto. :-)
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-proroga-dei-contratti-esempi-concreti-insegnanti-e-segreterie-scolastiche
Rimarrai tu con una proroga del contratto. :-)
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-proroga-dei-contratti-esempi-concreti-insegnanti-e-segreterie-scolastiche
Rimarrai tu con una proroga del contratto. :-)
sweetdream- Messaggi : 729
Grazie infinite, sweetdream!
Non c'è di che! ;-)
sweetdream- Messaggi : 729
Colgo l'occasione della vostra cortese disponibilità per sottoporvi un mio ulteriore dubbio: domani 15 ottobre è il giorno libero della titolare che sostituisco, vi chiedo: la proroga del mio contratto parte, comunque, da domani? Grazie!
????
Direi di sì, le proroghe sono continuative di solito. Ma per maggior sicurezza chiedi in segreteria
Atene- Messaggi : 2438
C'è scritto anche nel link che ti hanno segnalato!
Atene- Messaggi : 2438
Atene ha scritto:C'è scritto anche nel link che ti hanno segnalato!
Sì, ho letto il link. Diciamo che volevo soltanto un'ulteriore conferma. Mi sto ponendo tali interrogativi per una ragione semplicissima: giovedì prossimo ho una convocazione da provveditorato e al 99,9 per cento avrò una nomina da provveditorato... quindi stavo ragionando sul fatto che, visto che mi spetterebbe la proroga della mia attuale supplenza già da domani, sebbene domani sia il giorno libero della titolare che sto sostituendo, giovedì io mi assenterò per convocazione del provveditorato e la scuola chiamerà un supplente che mi sostiuirà ma mi chiedo: tale supplente giovedì sostituirà me o la titolare che sto sostituendo io?
Grazie a chi vorrà e sarà in grado di chiarire tale dubbio.
Nessuno mi può aiutare? Grazie
Argomenti simili
» Dichiarazione titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso, stessa tipologia di graduatoria e fascia, dove dichiararli?
» effetti sulla continuità, graduatoria d'istituto e a livello economico di passaggio da cattedra di ruolo a supplenza tramite graduatoria d'istituto
» Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)
» Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?
» Contratto su maternità da vecchie graduatorie 3 fascia docenti, ora la stessa docente è confermata dalla nuove grad. Chi paga la supplenza, e come fare per i contratti?
» effetti sulla continuità, graduatoria d'istituto e a livello economico di passaggio da cattedra di ruolo a supplenza tramite graduatoria d'istituto
» Riassorbimento sulla scuola sulla tipologia di posto di titolarità (ultimo entrato)
» Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?
» Contratto su maternità da vecchie graduatorie 3 fascia docenti, ora la stessa docente è confermata dalla nuove grad. Chi paga la supplenza, e come fare per i contratti?
Pagina 1 di 1