Censimento Gae
+11
foranna
cat72
carmen65
ely78
giancarloplaya
cervellotika
gugu
avidodinformazioni
alex.65
patty20
Martina 73
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Censimento Gae
Leggendo l'articolo su OS il prossimo passo è il censimento. Ma questo censimento riguarderà tutti gli iscritti in GAE o solo quelli che non hanno servizio? Grazie a chi risponderà
Martina 73- Messaggi : 312
Re: Censimento Gae
... Ed anche coloro che in GAE non ci sono , ma sono presenti nelle gm dell'ultimo concorso.
alex.65- Messaggi : 1031
Il censimento non riguarda solo il SE, ma anche DOVE e su che CDC.
gugu- Messaggi : 39712
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo. ho due quesiti e spero che qualcuno mi sappia chiarire le idee!
1dom:quest'anno mi sono spostata a Milano nelle gae nella tristissima cdc A019 dalla Calabria .essendo riservista ho qualche speranza di un'immissione in ruolo? ho visto che stanno convocando anche i riservisti mi chiedo come faccio a sapere dall'ultimo riservista convocato se sono prossima?
2 dom: ho speranza con la riforma di renzi di essere immessa in ruolo e nel qual caso varrà sempre la priorità nella scelta della sede con il censimento essendo riservista?
ringrazio tutti
1dom:quest'anno mi sono spostata a Milano nelle gae nella tristissima cdc A019 dalla Calabria .essendo riservista ho qualche speranza di un'immissione in ruolo? ho visto che stanno convocando anche i riservisti mi chiedo come faccio a sapere dall'ultimo riservista convocato se sono prossima?
2 dom: ho speranza con la riforma di renzi di essere immessa in ruolo e nel qual caso varrà sempre la priorità nella scelta della sede con il censimento essendo riservista?
ringrazio tutti
cervellotika- Messaggi : 9
speranza?...oramai dovremmo avere la quasi certezza......credo però che tu dovrai scegliere a Milano, mentre se fossi rimasta in Calabria ( e se eri piazzata bene in GaE) probabilmente avresti avuto una cattedra vicino casacervellotika ha scritto:ciao a tutti! è la prima volta che scrivo. ho due quesiti e spero che qualcuno mi sappia chiarire le idee!
ringrazio tutti
giancarloplaya- Messaggi : 93
Ma chi si occuperà del futuro censimento?
avidodinformazioni ha scritto:Immagino un computer; contattare 150000 persone e parlarci è cosa abbastanza impegnativa.Martina 73 ha scritto:Ma chi si occuperà del futuro censimento?
Penso che ci inviteranno a collegarci ad IOL e a mettere qualche spunta su qualche domanda preconfezionata; ne verrebbe fuori un database di più facile consultazione.
Poi le somme si tirano in agosto con le vere chiamate.
sembra la cosa più ovvia
carmen65- Messaggi : 339
Con il censimento si partirà dopo il 15 novembre?
Il Miur può già sapere ora i punteggi di tutti gli iscritti e le relative cdc. Su quello potrebbe fare senza troppi problemi una proiezione dei posti disponibili e del personale ivi allocabile.
Agli iscritti potrebbe essere richiesto, tramite IOL, se preferiscano essere assunti su altre cdc prima di passare altre province oppure, sempre per restare nella provincia di iscrizione, se desiderino essere assunti sull'organico funzionale. E, ovviamente, l'ordine di gradimento sulle province limitrofe.
Agli iscritti potrebbe essere richiesto, tramite IOL, se preferiscano essere assunti su altre cdc prima di passare altre province oppure, sempre per restare nella provincia di iscrizione, se desiderino essere assunti sull'organico funzionale. E, ovviamente, l'ordine di gradimento sulle province limitrofe.
gugu- Messaggi : 39712
Buonasera a tutti. Leggendo una lettera inviata alla redazione dal titolo "Scuola: il sistema Renzi creerà di nuovo il precariato. Lettera" si legge che gli attuali presenti in GAE sono 154.398. Ma se si assumeranno 148.100 gli alri 6298 che fine faranno? E soprattutto chi sono e perchè si parla di 148.100 iscritti e non oltre? Grazie a chi risponderà
Veramente i 154.398 sono al lordo delle assunzioni di quest'anno e quindi bisogna togliere circa 15000
patty20- Messaggi : 4597
Non mi è chiara una cosa, se accetto il ruolo in altra CDC ho più probabilità di lavorare nella mia regione per lo meno?
cat72- Messaggi : 364
Ma il punteggio poi ê basso ....avendo lavorato su altra CDC x anni
Certo, il ruolo va bene sempre. Solo che nell'altra cdc ho pochi punti rispetto all'altra
.. sarà un problema cmq
.. sarà un problema cmq
Martina 73 ha scritto:Buonasera a tutti. Leggendo una lettera inviata alla redazione dal titolo "Scuola: il sistema Renzi creerà di nuovo il precariato. Lettera" si legge che gli attuali presenti in GAE sono 154.398. Ma se si assumeranno 148.100 gli alri 6298 che fine faranno? E soprattutto chi sono e perchè si parla di 148.100 iscritti e non oltre? Grazie a chi risponderà
bisogna tener conto che molti iscritti alle GAE hanno più abilitazioni quindi risultano in più cdc...contati come persona fisica,quindi come "posto da occupare",il numero si riduce.
foranna- Messaggi : 106
I 154398 sono le persone singole. Non centra che alcuni abbiano più abilitazioni.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Io non ho capito una cosa: una volta data la disponibilità, attraverso il censimento, a spostarsi nella provincia o regione x, cosa succede? Si entra a pettine in quella determinata provincia/regione o se in quella di residenza, non ci sono posti, si può essere chiamati nella provincia prescelta, in subordine a quelli comunque già inseriti a pettine?
trinacriangirl- Messaggi : 172
Tu dai la disponibilità a muoverti e basta e non credo dovrai indicare nessuna provincia o regione. Poi si compilerà una graduatoria nazionaledegli incapienti e verrai chiamato a scegliere là dove i posti ci sono. così ho capito io
patty20- Messaggi : 4597
Quindi nella provincia x, prima hanno precedenza coloro che sono iscritti nelle gae di quella provincia e poi coloro che non hanno potuto prendere la cattedra nella loro provincia di residenza, giusto? Io non sono riuscita ad ottenere il ruolo quest'anno per un soffio, quindi il prossimo anno sono nelle prime posizioni della mia provincia...la mia preoccupazione è che qualcuno, di una provincia in cui non ci sono posti a disponsizione, possa superarmi avendo un punteggio più alto...Per me dunque è importante capire se quelli delle altre province saranno inseriti a pettine o saranno chiamate in subordine a quelli già inseriti in quella provincia.
trinacriangirl- Messaggi : 172
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CENSIMENTO GAE E CENSIMENTO GM 2012
» Censimento GAE terminato
» censimento
» Censimento non effettuato
» Censimento insegnanti
» Censimento GAE terminato
» censimento
» Censimento non effettuato
» Censimento insegnanti