regole chiamata supplenze 3' fascia
+2
ParoleMobili
mery4108
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
regole chiamata supplenze 3' fascia
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi se sapete dirmi come funziona quando si viene chiamati per le supplenze..è la prima volta che mi chiamano e non me ne intendo.
I miei dubbi sono sui miei diritti e doveri..ad esempio se ho del tempo per dare una risposta positiva o negativa...e se scendo in graduatoria se do risposta negativa. Giusta motivazione è considerato anche lo svolgimento di un tirocinio professionalizzante in quei giorni oppure no? C è un regolamento dove son scritte queste cose?
Grazie mille x qualsiasi info!
I miei dubbi sono sui miei diritti e doveri..ad esempio se ho del tempo per dare una risposta positiva o negativa...e se scendo in graduatoria se do risposta negativa. Giusta motivazione è considerato anche lo svolgimento di un tirocinio professionalizzante in quei giorni oppure no? C è un regolamento dove son scritte queste cose?
Grazie mille x qualsiasi info!
mery4108- Messaggi : 2
Re: regole chiamata supplenze 3' fascia
Di solito si ha tempo fino alle ore 12:00 del giorno dopo
ParoleMobili- Messaggi : 448
Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie
DoppiaElle- Messaggi : 1
scusate l'intromissione ma avrei un dubbio: non possono ancora chiamare chi ha presentato domanda per la prima volta quest'anno vero? (finchè non usciranno le nuove graduatorie) Lo chiedo perché ho avuto un problema con la posta certificata, che non so perchè non è stata ancora attivata e l'avevo inserita pensando lo fosse
niko01- Messaggi : 61
niko01 ha scritto:scusate l'intromissione ma avrei un dubbio: non possono ancora chiamare chi ha presentato domanda per la prima volta quest'anno vero? (finchè non usciranno le nuove graduatorie) Lo chiedo perché ho avuto un problema con la posta certificata, che non so perchè non è stata ancora attivata e l'avevo inserita pensando lo fosse
Esatto. Se ti sei inserito adesso non puoi essere chiamato finché le nuove graduatorie non escono.
Kishu- Messaggi : 58
DoppiaElle ha scritto:Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie
Non ti preoccupare, gli ATA non possono essere depennati se non accettano una supplenza o non rispondono. Vengono depennati invece se fanno la presa di servizio e poi rinunciano alla supplenza.
Kishu- Messaggi : 58
depennamento
Kishu ha scritto:DoppiaElle ha scritto:Salve a tutti! Ieri mi è arrivata, via mail, una convocazione per una supplenza come cs, o meglio mi veniva chiesta la disponibilità, e nel caso l'avessi data sarei stata inserita tra gli aspiranti convocati; la scuola poi avrebbe assegnato la supplenza al primo in graduatoria tra gli aspiranti. Purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere alla mail. Sapreste dirmi se questo porterà a delle conseguenze, cioè se sarò esclusa da eventuali altre convocazioni o ci saranno delle sanzioni...Grazie
Non ti preoccupare, gli ATA non possono essere depennati se non accettano una supplenza o non rispondono. Vengono depennati invece se fanno la presa di servizio e poi rinunciano alla supplenza.
cioè? se dò la mia disponibilià e poi non mi presento vengo depennata? in che cosa consiste il depennamento? verrò tolta dalla graduatoria per quella scuola?
federe- Messaggi : 83
Argomenti simili
» Supplenze terza fascia GI- tempistica chiamata scuole
» Regole per le supplenze
» regole supplenze fuori graduatorie
» URGENTE: regole completamento supplenze brevi.
» rinuncia a supplenza III fascia per chiamata dalla II fascia
» Regole per le supplenze
» regole supplenze fuori graduatorie
» URGENTE: regole completamento supplenze brevi.
» rinuncia a supplenza III fascia per chiamata dalla II fascia
Pagina 1 di 1