tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento?

3 partecipanti

Andare in basso

tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Empty tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento?

Messaggio Da agro76 Gio Ott 16, 2014 3:42 pm

Ciao mi stanno chiamando per disponibilità sulla classe di c. per cui sono in II fascia nella scuola secondaria di secondo grado e quindi accetterò 11 ore ma ho dei dubbi:
-posso fare il completamento con ore su classe di concorso diversa? e anche di livello diverso (secondaria di primo grado)?
-se mi propongono spezzoni superiori alle 7 ore ( per completamento dalle 11) posso accettarne solo una parte (es: me ne offrono 14 in una scuola io ne posso accettare solo 6 o 7?)?
-per fare il completamento a questo punto dell'anno quando l'orario può essere definitivo posso chiedere eventualmente delle modifiche per compatibilità in ragione degli orari nella scuola dove ho più ore? come funziona in questo caso?
grazie
agro76
agro76

Torna in alto Andare in basso

tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Empty Re: tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento?

Messaggio Da Atene Gio Ott 16, 2014 9:04 pm

Puoi completare su ordini di scuola diversi ma nell'ambito della secondaria, non con la primaria.
Puoi chiedere di spezzare per avere la facoltà di completare fino a 18 h.
La scuola non è tenuta a cambiare orario, né di solito viene fatto

Io ho sempre potuto completare solo se l'orario era compatibile, anzi era questo il requisito primo richiesto dalla segreteria al momento della telefonata!

Atene

tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento? Empty Re: tante chiamate da classi di concorso diverse, si può fare completamento?

Messaggio Da agro76 Ven Ott 17, 2014 11:07 am

ah ho capito grazie atene!quindi medie e superiori sono compatibili allora!
agro76
agro76

Messaggio Da giuseppe60 Ven Ott 17, 2014 11:19 am

di solito classe c,insegnanti tecno-pratici,(stessa classe o similari, per il completamento!!!!!!!!!);
non ti possono dare le classi diverse(tipo matematica,fisica,italiano !!!!!!!!)

giuseppe60

Messaggio Da agro76 Sab Ott 18, 2014 11:18 am

Non ho capito cosa vuoi dire Giuseppe...
agro76
agro76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili