Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI

2 partecipanti

Andare in basso

Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Empty Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI

Messaggio Da Cosimo Plasmati Ven Ott 17, 2014 11:32 pm

Buonasera a tutti. Mi hanno mandato una mail per la disponibilità, e in calce c'è scritto:

"L'eventuale accettazione deve essere completa di dichiarazione relativa sia al possesso del titolo di studio corrispondente alla classe di concorso per cui viene richiesta la disponibilità e sia alle situazioni di incompatibilità richiamate dall art. 508 del D.L.vo n. 297/1994 o dall art. 53 del D.L.vo n. 165/2001"

Questo papocchio burocratese in breve che significa? Che basta scrivere nella risposta "Io sono in possesso di questa laurea, non sono incompatibile (etc etc)", cioè che basta che io lo dichiari nella mail, oppure bisogna compilare una qualche autocertificazione con un modulo specifico?
Perchè ho cercato un bel po' su google e non l'ho trovato... però siccome non si sa mai chiedo a voi...

Sarebbe un po' urgente perchè devo rispondere entro domani mattina, se un'anima caritatevole mi risponde gliene renderò grazie

Cosimo Plasmati

Torna in alto Andare in basso

Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Empty Re: Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI

Messaggio Da Atene Ven Ott 17, 2014 11:38 pm

Io scriverei dichiaro di possedere il titolo di studio etc.... (Copia incolla) e di non trovarmi in nessuna situazione di incompatibilità etc.... Vedi sopra.

Non mi è mai capitato di dichiararlo all'atto della disponibilità, ma tanto va dichiarato sempre alla presa di servizio!

Atene

Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI Empty Re: Risposta ad una disponibilità per supplenza da GI

Messaggio Da Cosimo Plasmati Ven Ott 17, 2014 11:51 pm

Ma infatti è una stupidaggine, l'ho dichiarato nella domanda, e loro hanno preso il mio nominativo da una graduatoria fatta sulla base di quella, quindi che senso ha? Secondo loro dovrei dichiarare una cosa diversa da quella? Mah...
Forse sono preoccupazioni da novellino (primo anno che mi iscrivo, e prima situazione del genere), ma comunque grazie mille della risposta! Buona serata!

Cosimo Plasmati

Messaggio Da Atene Sab Ott 18, 2014 6:41 am

Nella domanda hai dichiarato il titolo di studio, non l'incompatibilità.

Cmq sono 2 righe, fatica da poco! Si può fare!

Atene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili