Supplenza 30 giugno o tengo la maternità?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza 30 giugno o tengo la maternità?
Qualcuno più esperto può aiutarmi a chiarire le idee? Sto lavorando su una maternità dove mi sto trovando benissimo e dove sono anche l'avente diritto. Avrei però la possibilità di scegliere un posto al 30 giugno molto interessante in un'altra scuola dove però altri anni non mi sono trovata bene. Che faccio? La maternità continuerebbe cmq fino a giugno. Aiuto!
vittoriam- Messaggi : 7
Re: Supplenza 30 giugno o tengo la maternità?
beh... il 30 giugno è sicuro, la maternità no...e se dovesse interrompersi? A parità di ore e di punteggio io opterei comunque sul 30 giugno. Poi se la maternità dovesse convenirti di più per il punteggio tienila e corri il rischio (comunque minimo)
Ti dico come io agirei...
Ti dico come io agirei...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie del consiglio. Sono in contatto con la ragazza in maternità e per ora sta bene.
sicuramente starà benissimo e durerà fino a giugno, ma la matematica non ce la puoi avere. Il 30-06 sì. Poi se te la senti e vuoi rischiare...anch'io sarei fortemente in dubbio, on sarebbe una scelta facile
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Mi permetto di chiedere un'ultima cosa: se andasse in porto la sentenza di stabilizzazione io ho già 2 anni fino al 30 giugno con questo contratto secondo te rientrerei tra il personale da stabilizzare anche se sono in GI?
Hai considerato che con il contratto al 30/06 lo stipendio è più alto? E che con la maternità rischi che ti stacchino le vacanze di Natale o Pasqua?
pppp- Messaggi : 819
Perchè dovrebbero staccare le vacanze? Se lei è in maternità a rischio non staccano nulla fino a che non entrerà in facoltativa. sullo stipendio penso anch'io sia più alto al 30 giugno.pppp ha scritto:Hai considerato che con il contratto al 30/06 lo stipendio è più alto? E che con la maternità rischi che ti stacchino le vacanze di Natale o Pasqua?
perly- Messaggi : 2521
Sì, ci sono 164 euro lordi di differenza. Comunque anche se la titolare è in maternità a rischio potrebbero sempre staccare alla supplente le vacanze di Pasqua. Ad esempio se il bimbo nasce a dicembre, l'obbligatoria va solo fino a marzo e ad aprile è già in facoltativa. Dipende dalla data del parto. Cmq se fosse per me non rischierei assolutamente: finchè il bambino non nasce, chi ha la supplenza non potrà mai essere tranquillo al 100%.
pppp- Messaggi : 819
Non sapevo che lo stipendio fosse più alto al 30 giugno, è questo può essere un aiutino nella scelta. La data del parto è a Marzo.... ci penso ancora un pochino tanto la convocazione scade alle 9.00 di lunedì. Grazieee
Argomenti simili
» Supplenza su maternità e dopo proposta fino al 30 giugno per spezzone, si può spezzare la cattedra su cui stavo già lavorando su maternità???
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» Per MODERATORI Supplenza al 30 giugno e completamento su maternità
» Differenza supplenza breve maternità/30 giugno
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» Per MODERATORI Supplenza al 30 giugno e completamento su maternità
» Differenza supplenza breve maternità/30 giugno
Pagina 1 di 1