Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....
+3
Hoffnung2
jacaranda
mar84
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....
Promemoria primo messaggio :
Ho accettato il 6 ottobre una supplenza fino avente diritto, ho poi inviato alla scuola certificato medico asl che indicava data presunta parto 4 dicembre 2014. Ebbene ad oggi dalla scuola nessuna notizia, ho telefonato venerdi scorso per capire se era tutto a posto e la segretaria, in modo stizzito, mi dice che non hanno ancora valutato, che non ci sono solo io....A questo punto non so nemmeno se sto sottocontratto o no...
Ma è normale questa procedura?
Ho accettato il 6 ottobre una supplenza fino avente diritto, ho poi inviato alla scuola certificato medico asl che indicava data presunta parto 4 dicembre 2014. Ebbene ad oggi dalla scuola nessuna notizia, ho telefonato venerdi scorso per capire se era tutto a posto e la segretaria, in modo stizzito, mi dice che non hanno ancora valutato, che non ci sono solo io....A questo punto non so nemmeno se sto sottocontratto o no...
Ma è normale questa procedura?
mar84- Messaggi : 143
Re: Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....
Io sono della provincia di caserta e la scuola è a roma, vedrò di insistere per farmelo spedire a casa.
Ciao, spero possiate ancora aiutarmi. Stamattina la scuola mi ha chiamata dicendomi che da oggi sono libera in quanto è stato nominato l'avente diritto. Quindi da oggi sarei in indennità fuori nomina giusto? Come funziona, va tutto in automatico?
Per quanto riguarda il contratto, dovranno cambiarlo? Perchè su iol risulta fino avente diritto, codice n14 con data fine 99/99/9999.
Grazie.
Per quanto riguarda il contratto, dovranno cambiarlo? Perchè su iol risulta fino avente diritto, codice n14 con data fine 99/99/9999.
Grazie.
Credo debba fare un decreto la scuola al ministero per il pagamento dell'identità
A parte il contratto su iol chiedi alla segreteria se risulti disponibile x supplenze così puoi essere riconvocata x altre supplenze durante l'obbligatoria senza dover prendere servizio
A parte il contratto su iol chiedi alla segreteria se risulti disponibile x supplenze così puoi essere riconvocata x altre supplenze durante l'obbligatoria senza dover prendere servizio
rafzzz- Messaggi : 772
Aggiornamento: oggi su iol compare data fine contratto 06/11/2014, ma il codice è sempre n14, quindi fino avente diritto, è giusto così?mar84 ha scritto:Ciao, spero possiate ancora aiutarmi. Stamattina la scuola mi ha chiamata dicendomi che da oggi sono libera in quanto è stato nominato l'avente diritto. Quindi da oggi sarei in indennità fuori nomina giusto? Come funziona, va tutto in automatico?
Grazie.
Inoltre il contratto risulta trasmesso-ricevuto, su noipa niente cedolino, ho chiamato il tesoro e mi hanno detto che la scuola deve inviare il prestato servizio... anche se sono in maternità?
sì, anche se sei in maternità
è una procedura che la scuola conosce
il contratto è per indennità fuori nomina
è una procedura che la scuola conosce
il contratto è per indennità fuori nomina
giulia boffa- Admin
Grazie giulia, quindi dal 6 ottobre al 6 novembre sono stata in indennità al 100% perchè ero sotto conteatto, dopodichè inizia l 'indennità fuori nomina, giusto? Io comunque non devo fare nulla, è la scuola che si occupa di tutto?
Grazie.
Grazie.
giusto, dal 6 sei pagata all'80% fino a nuovo contratto
fa tutto la scuola
fa tutto la scuola
giulia boffa- Admin
Tieni d'occhio le mail x le prossime convocazioni
Oggi su iol nella colonna stato contratto rispetto SPT c è scritto "elaborazione prestati servizi", leggendo nei vari post non ho capito bene se questo significa che la scuola non ha mandato in tempo i servizi oppure che stanno facendo i conti.
Ho speranza di vedere qualche soldino il 21 novembre?
Ho speranza di vedere qualche soldino il 21 novembre?
stanno facendo i conti
giulia boffa- Admin
Scrivo ancora e approfitto della vostra disponibilità per avere alcuni chiarimenti.
Ho telefonato il tesoro per sapere se c era qualcosa per me, e mi hanno detto che non risulta nessun pagamento e che la scuola non ha inviato i prestati servizi, e che per novembre non se ne parla proprio e che se la scuola non fa tutto nemmeno per dicembre... eppure su iol risulta trasmesso dal 4 novembre...allora ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che loro hanno fatto tutto. Cosa posso fare?
Ho telefonato il tesoro per sapere se c era qualcosa per me, e mi hanno detto che non risulta nessun pagamento e che la scuola non ha inviato i prestati servizi, e che per novembre non se ne parla proprio e che se la scuola non fa tutto nemmeno per dicembre... eppure su iol risulta trasmesso dal 4 novembre...allora ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che loro hanno fatto tutto. Cosa posso fare?
Se non sei in difficoltà porta pazienza difficile che siano rapidi
Si lo so purtroppo....
Ho un'altra cosa da chiedere, il 6 novembre il contratto su a.d. è terminato, la segretaria stamattina mi ha detto di inviarle una richiesta di indennità fuori nomina a partire dal 7 novembre, ho chiesto ad una mia amica nella mia stessa situazione ma a lei non hanno chiesto questa cosa...è questa la procedura? Grazie.
Ho un'altra cosa da chiedere, il 6 novembre il contratto su a.d. è terminato, la segretaria stamattina mi ha detto di inviarle una richiesta di indennità fuori nomina a partire dal 7 novembre, ho chiesto ad una mia amica nella mia stessa situazione ma a lei non hanno chiesto questa cosa...è questa la procedura? Grazie.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» in maternità obbligatoria, passaggio da supplenza su maternità a cattedra 30/06
» Supplenza e maternità obbligatoria
» Maternità obbligatoria e supplenza
» Maternità obbligatoria e accettazione supplenza
» Supplenza e maternità obbligatoria
» Maternità obbligatoria e supplenza
Pagina 2 di 2