Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....

+3
Hoffnung2
jacaranda
mar84
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Empty Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....

Messaggio Da mar84 Lun Ott 20, 2014 12:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho accettato il 6 ottobre una supplenza fino avente diritto, ho poi inviato alla scuola certificato medico asl che indicava data presunta parto 4 dicembre 2014. Ebbene ad oggi dalla scuola nessuna notizia, ho telefonato venerdi scorso per capire se era tutto a posto e la segretaria, in modo stizzito, mi dice che non hanno ancora valutato, che non ci sono solo io....A questo punto non so nemmeno se sto sottocontratto o no...
Ma è normale questa procedura?

mar84

Torna in alto Andare in basso

Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Empty Re: Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....

Messaggio Da mar84 Mar Ott 28, 2014 4:45 pm

Io sono della provincia di caserta e la scuola è a roma, vedrò di insistere per farmelo spedire a casa.

mar84

Supplenza accettata maternità obbligatoria ma.... - Pagina 2 Empty Re: Supplenza accettata maternità obbligatoria ma....

Messaggio Da mar84 Ven Nov 07, 2014 3:14 pm

Ciao, spero possiate ancora aiutarmi. Stamattina la scuola mi ha chiamata dicendomi che da oggi sono libera in quanto è stato nominato l'avente diritto. Quindi da oggi sarei in indennità fuori nomina giusto? Come funziona, va tutto in automatico?
Per quanto riguarda il contratto, dovranno cambiarlo? Perchè su iol risulta fino avente diritto, codice n14 con data fine 99/99/9999.
Grazie.

mar84

Messaggio Da rafzzz Ven Nov 07, 2014 9:52 pm

Credo debba fare un decreto la scuola al ministero per il pagamento dell'identità
A parte il contratto su iol chiedi alla segreteria se risulti disponibile x supplenze così puoi essere riconvocata x altre supplenze durante l'obbligatoria senza dover prendere servizio

rafzzz

Messaggio Da mar84 Lun Nov 10, 2014 3:21 pm

mar84 ha scritto:Ciao, spero possiate ancora aiutarmi. Stamattina la scuola mi ha chiamata dicendomi che da oggi sono libera in quanto è stato nominato l'avente diritto. Quindi da oggi sarei in indennità fuori nomina giusto? Come funziona, va tutto in automatico?
Per quanto riguarda il contratto, dovranno cambiarlo? Perchè su iol risulta fino avente diritto, codice n14 con data fine 99/99/9999.
Grazie.
Aggiornamento: oggi su iol compare data fine contratto 06/11/2014, ma il codice è sempre n14, quindi fino avente diritto, è giusto così?
Inoltre il contratto risulta trasmesso-ricevuto, su noipa niente cedolino, ho chiamato il tesoro e mi hanno detto che la scuola deve inviare il prestato servizio... anche se sono in maternità?

mar84

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 10, 2014 3:28 pm

sì, anche se sei in maternità

è una procedura che la scuola conosce

il contratto è per indennità fuori nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mar84 Lun Nov 10, 2014 3:35 pm

Grazie giulia, quindi dal 6 ottobre al 6 novembre sono stata in indennità al 100% perchè ero sotto conteatto, dopodichè inizia l 'indennità fuori nomina, giusto? Io comunque non devo fare nulla, è la scuola che si occupa di tutto?
Grazie.

mar84

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 10, 2014 3:39 pm

giusto, dal 6 sei pagata all'80% fino a nuovo contratto

fa tutto la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rafzzz Lun Nov 10, 2014 5:24 pm

Tieni d'occhio le mail x le prossime convocazioni

rafzzz

Messaggio Da mar84 Mar Nov 11, 2014 7:59 pm

Oggi su iol nella colonna stato contratto rispetto SPT c è scritto "elaborazione prestati servizi", leggendo nei vari post non ho capito bene se questo significa che la scuola non ha mandato in tempo i servizi oppure che stanno facendo i conti.
Ho speranza di vedere qualche soldino il 21 novembre?

mar84

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 11, 2014 8:20 pm

stanno facendo i conti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da mar84 Gio Nov 13, 2014 1:10 pm

Scrivo ancora e approfitto della vostra disponibilità per avere alcuni chiarimenti.
Ho telefonato il tesoro per sapere se c era qualcosa per me, e mi hanno detto che non risulta nessun pagamento e che la scuola non ha inviato i prestati servizi, e che per novembre non se ne parla proprio e che se la scuola non fa tutto nemmeno per dicembre... eppure su iol risulta trasmesso dal 4 novembre...allora ho chiamato la scuola e la segretaria mi ha detto che loro hanno fatto tutto. Cosa posso fare?

mar84

Messaggio Da rafzzz Gio Nov 13, 2014 1:56 pm

Se non sei in difficoltà porta pazienza difficile che siano rapidi

rafzzz

Messaggio Da mar84 Gio Nov 13, 2014 3:09 pm

Si lo so purtroppo....
Ho un'altra cosa da chiedere, il 6 novembre il contratto su a.d. è terminato, la segretaria stamattina mi ha detto di inviarle una richiesta di indennità fuori nomina a partire dal 7 novembre, ho chiesto ad una mia amica nella mia stessa situazione ma a lei non hanno chiesto questa cosa...è questa la procedura? Grazie.

mar84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili