Chiamata di soli 3 ore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiamata di soli 3 ore
Ciao a tutti mi ha chiamato un istituto per una supplenza A042 di soli 3 ore settimanali DAL 23/10/14 AL 30/01/15, in tal caso se accettassi mi conterebero come 6 punti nella A042 visto che è più di 3 mesi e 3 punti nelle mie altre classi di concorso?
Ciao
Ciao
pripros- Messaggi : 19
Re: Chiamata di soli 3 ore
pripros ha scritto:Ciao a tutti mi ha chiamato un istituto per una supplenza A042 di soli 3 ore settimanali DAL 23/10/14 AL 30/01/15, in tal caso se accettassi mi conterebero come 6 punti nella A042 visto che è più di 3 mesi e 3 punti nelle mie altre classi di concorso?
Ciao
Il punteggio ti spetta comunque anche se le ore di servizio sono solo tre.
Se sei in III fascia di istituto avrai 6 punti nella A042 e 3 punti in tutte le altre graduatorie di III fascia in cui sei inclusa.
Se sei in I-II fascia la situazione è diversa, perché non è possibile farsi valutare lo stesso servizio contemporaneamente come specifico in una graduatoria e non specifico nell'altra.
steimsav19- Messaggi : 325
Scusate l'intromissione.
Quindi, se sono inserita in II fascia per la cdc A ma lavoro solo su cdc B, all'aggiornamento delle GI, non potrò caricare sulla cdc A (II fascia) il punteggio maturato lavorando su cdc B (lavorando un anno, 6 punti, metà punteggio)?
Quindi, se sono inserita in II fascia per la cdc A ma lavoro solo su cdc B, all'aggiornamento delle GI, non potrò caricare sulla cdc A (II fascia) il punteggio maturato lavorando su cdc B (lavorando un anno, 6 punti, metà punteggio)?
Vale_46- Messaggi : 522
Vale_46 ha scritto:Scusate l'intromissione.
Dipende.
Il limite di 6 mesi con divieto di cumulo vale solo per le graduatorie in cui sei inserita II fascia e non si applica alle eventuali graduatorie di III fascia in cui sei inserita.
Se per entrambe le classi di concorso sei inserita in II fascia allora, se lavori 6 mesi sulla cdc B puoi decidere di:
a) caricare tutti i 6 mesi sulla cdc A come servizio non specifico (tot 6 punti solo su A);
b) caricare tutti i 6 mesi sulla cdc B come servizio specifico (tot 12 punti solo su B);
c) effettuare scelte intermedie - ad esempio 3 mesi su A e 3 mesi su B, ottenendo così 3 punti di servizio non specifico su A e 6 punti di servizio specifico su B.
Se invece sei inserita in II fascia su A e in III fascia su B, il servizio prestato su B ti vale 6 punti nella c.d.c A e contemporaneamente 12 punti su B.
steimsav19- Messaggi : 325
Grazie, sim1979.
Sei riuscito a rispondermi nonostante avessi postato un quesito poco preciso.
Il mio caso è l'ultimo che hai scritto. Grazie mille!
Sei riuscito a rispondermi nonostante avessi postato un quesito poco preciso.
Il mio caso è l'ultimo che hai scritto. Grazie mille!
Vale_46- Messaggi : 522
Argomenti simili
» supplenza superiori di soli 2 gg
» Preferenze su soli spezzoni.
» NON siamo soli...
» Concorso per soli titoli
» Preferenze su soli spezzoni.
» NON siamo soli...
Pagina 1 di 1